Cosa da utilizzare se non si dispone di auto-aumento Farina?

Cosa da utilizzare se non si dispone di auto-aumento Farina?


Se avete mai stato in una situazione in cui hai iniziato a mescolare una ricetta insieme e scoperto che mancava un ingrediente, si sa le scelte sono limitate. Ci si può fermare quello che state facendo e correre al negozio per comprare l'ingrediente necessario, o si può trovare un sostituto nel vostro armadio. Fortunatamente, alcuni ingredienti hanno un "understudy" che può riempire per le prestazioni attese dell'ingrediente stella, come nel caso di farina auto-aumento.

Farina per tutti gli usi

Di farina è l'ingrediente principale utilizzato al posto di sé la farina in aumento. Aggiungere 1 ½ cucchiaino. di lievito e ½ cucchiaino. di sale per ogni tazza di farina. Il lievito causerà la farina a salire nello stesso modo come la farina auto-aumento. Non a non sostituire di farina con farina auto-aumento perché la ricetta sarà troppo salato e il gusto come il lievito. Se la farina auto-aumento è l'unico farina a disposizione, non aggiungere sale o lievito in polvere per la ricetta.

Marca e deposito

Per fare una libbra di farina auto-aumento per un utilizzo futuro, aggiungere 2 cucchiai. di lievito in polvere a 4 tazze di di farina e 4 cucchiaini. di sale. Mescolare gli ingredienti insieme bene. Utilizzare un setaccio, se disponibile. Conservare la farina in un vaso o lattina che sigilla ermeticamente per un utilizzo futuro. Per utilizzare il composto in una ricetta della torta, sottrarre 2 cucchiai. per ogni tazza di farina chiesto. Non aggiungere il lievito o il sale per la ricetta della torta.

Prodotti prefabbricati

Non confondere i prodotti utilizzati per la fabbricazione biscotti e torte come la farina auto-aumento. di farina auto-aumento è chiaramente contrassegnati come tali sulla confezione. Prodotti che favoriscono le ricette per biscotti, torte e frittelle hanno gli ingredienti necessari si trovano nella farina auto-aumento con l'aggiunta di olio idrogenato. Per preparare ricette che richiedono la farina auto-aumento, seguire le indicazioni sulla confezione del prodotto.

Ingredienti sensibili

Farina contiene carboidrati e proteine. Diete speciali possono dettare il tipo e marca di farina utilizzata nelle ricette. I diabetici hanno bisogno di carboidrati più bassi, mentre le persone affette da celiachia devono evitare di proteine ​​di glutine. Di farina di solito contiene 9-12 per cento di proteine. di farina auto-aumento di solito è 1 per cento più basso di proteine ​​rispetto di farina. Il grasso è incluso nella farina di grano integrale che aumenterà l'apporto calorico. Farina utilizzata per fare croste di pizza e ciambelle contiene il 14 per cento di glutine.


articoli Correlati