Come Disattivare un uccello

Come Disattivare un uccello


Come regola generale, gli uccelli tenuti come animali domestici fanno rumore e vocalizzare per uno dei due motivi. O sono sconvolto o agitato, o sono felici. Se si dispone di un uccello che è costantemente facendo rumore, potrebbe essere infelice con l'ambiente circostante o sentirsi soli. Se avete bisogno di mettere a tacere l'uccello per amore di sanità mentale, utilizzare alcuni metodi testati e raccomandazioni da parte di organizzazioni come il ASPCA.

istruzione

1 Introdurre un piccolo animale di pezza nella gabbia degli uccelli. Rimuovere tutti i piccoli occhi di plastica o pezzi in modo l'uccello non li rip off e li ingeriscono. Lasciate che la coccola uccelli da compagnia e coccole con il partner surrogata, vedere se questo riduce il rumore.

2 Drape una copertura leggera e traspirante sopra la gabbia di mettere a tacere l'uccello. Spesso, mantenendo l'uccello al buio per un breve periodo di tempo dà un "time out" necessario e calma suoi nervi. Non lasciare il coperchio per lunghi periodi come potrebbe sconvolgere l'uccello e causare esso per ottenere paranoico.

3 Gioca con l'uccello ogni giorno. Come gli altri animali e gli esseri umani, gli uccelli hanno bisogno di giocare e di interazione. Tirarla fuori dalla gabbia e strofinare il becco e piume. Mantenerlo attivo e ben curato di mantenere la calma uccelli e libera dallo stress.

4 Spostare l'uccello in una gabbia più grande se si sta superando i suoi dintorni. Un uccello diventa claustrofobico, e se la gabbia è troppo piccola, guaisce e vocalizza.

5 Spegnere tutte le luci e mantenere l'uccello in una stanza buia durante la notte. Ciò mantiene la calma degli uccelli e consente di ottenere un sonno tranquillo e privo di rumore.


articoli Correlati