Cibi da prendere quando campeggio in un camper

Cibi da prendere quando campeggio in un camper


RV camping-- offre la strada aperta, viaggiare attraverso il paese e conoscere il vostro alloggio ti seguono ovunque tu vada. Il trucco per campeggio camper, però, è tutto montaggio in uno spazio molto piccolo, compreso il vostro cibo. Campeggio con un camper offre vantaggi rispetto tenda da campeggio da quando si dispone di refrigerazione, ma è ancora necessario essere consapevoli di spazio.

Merci secche e in scatola

Cibi da prendere quando campeggio in un camper

La pasta è facile da memorizzare e non c'è bisogno di preoccuparsi di rovinare.

merci secche, come il pane, riso, fagioli e pasta forniscono energia sotto forma di carboidrati. Muesli, cereali, frutta secca e miscele della traccia può fare ottime colazioni per iniziare o snack a prendere escursioni ed esplorare. Conserve ortofrutticole offrono soluzioni rapide e buone forniture di vitamine e sostanze nutritive. Per l'alimentazione della proteina, non dimenticate di burro di arachidi, tonno e pollo. Molti carne in scatola sono ora disponibili in più sacchetti compatte per una soluzione salva-spazio. pangrattato, spezie, sale e pepe aggiungere sapore agli alimenti, e se conservato in buste di plastica, non occupano troppo spazio.

deperibili

Cibi da prendere quando campeggio in un camper

Latte e uova fare grandi graffette per avere nella vostra cucina RV.

frigoriferi RV offrono la possibilità di portare i cibi che potrebbero rovinare come il latte, formaggio, uova, carne di pranzo, frutta fresca e verdura, maionese, condimenti per insalata cremose, gelatina e burro. Anche se congelatori RV tendono a lato piccola, che consentono di memorizzare la carne, gelati, stufati preparati o casseruole, frutta congelata e verdura e, naturalmente, ghiaccio. Si consiglia di trasferire elementi dal imballaggi ingombranti originale di bustine. Tagliare la carne per ridurre le dimensioni.

Bevande

Cibi da prendere quando campeggio in un camper

Controllare il campeggio che si sta visitando, se si desidera portare alcolici per vedere se è permesso.

Portare l'acqua in bottiglia in caso di situazioni di emergenza. Includere il vostro drink preferito, come succhi di frutta, bevande gassate o birra. miscele in polvere bere aggiunto ad acqua o succo di frutta sono grandi risparmiatori spazio e spesso sono disponibili nei formati monodose. Caffè e tè sono facili da memorizzare e fare. Se siete RVing in tempo più freddo, includere cioccolata calda e mix di sidro di mele.

alimenti di divertimento

Cibi da prendere quando campeggio in un camper

Marshmallow arrosto sono una delizia.

Anche se si dispone di un piano cottura, frigorifero e forse anche un forno a microonde, fare spazio per i cibi troppo divertente. Avviare un fuoco e rompere il marshmallow, cioccolata e cracker per la classica ricetta S'mores. Per una vera e propria folla pleaser, cuocere hot dog su bastoni in una fiamma libera. Patatine e biscotti fanno grandi spuntini. Dal momento che si dispone di un forno, non esitate a cuocere biscotti o torte.


articoli Correlati