Come ottenere un cane occhio che vede per i non vedenti

Come ottenere un cane occhio che vede per i non vedenti


Un cane può essere considerato "migliore amico dell'uomo", ma un cieco è un "migliore amico del cane vedendo gli occhi." L'amore e la devozione di un cane occhio che vede dà al suo padrone è a dir poco stupefacente. Ecco come ottenere un cane occhio che vede e cambiare la vita di vostro parente o un amico cieco per sempre.

istruzione

1 Trova un programma di cane occhio buon seeing. Chiamare le agenzie locali che assistono persone non vedenti, chiedere agli amici che hanno anche i membri della famiglia non vedenti e di ricerca delle scuole. Ognuno ha la propria filosofia e si basano su donazioni, quindi assicuratevi di scegliere la scuola giusta. Tornando un cane occhio visto che non funziona può essere un evento straziante.

2 compilare una domanda, che può essere trovato sul sito Web della scuola o inviata per posta. Vi verrà chiesto domande sullo stile di vita della persona cieca, tra cui la frequenza con cui si viaggia, grado di indipendenza durante il viaggio e la capacità di pagare per prendersi cura del cane, compreso il cibo e le bollette veterinario.

3 Aspettatevi un colloquio con uno specialista di formazione dopo l'applicazione è stata accettata. Questo può essere di persona o per telefono. Lo scopo è quello di definire ulteriormente le esigenze della persona cieca e di essere in grado di soddisfare i suoi bisogni con il cane giusto.

4 Attendere che la scuola per determinare quale cane sarebbe la migliore corrispondenza per il non vedente. A volte c'è un periodo di attesa per il "cane giusto."

5 Avviare la formazione una volta scoperto che il cane speciale. Il non vedente va alla struttura di formazione per sviluppare un legame con il cane e per avviare la formazione del cane di obbedire ai suoi ordini. Il non vedente può aspettarsi di essere a scuola per circa un mese.

Consigli e avvertenze

  • Non vi è alcun costo per un cane occhio che vede. Le scuole che forniscono questi meravigliosi cani sono finanziati principalmente attraverso donazioni.
  • Molti veterinari tratterà di vedere i cani occhio gratuitamente. Essi possono addebitare per la medicina, ma le loro prestazioni professionali sono di solito dato a costo zero.
  • Si può volontariato per fornire un cucciolo con una casa amorevole dall'età di 7 settimane per 12 a 14 mesi. Non c'è bisogno di essere emotivamente pronti a dare via il cane quando è abbastanza vecchio per iniziare l'allenamento.
  • La maggior parte delle scuole dicono che fornire solo un cane occhio che vede per i non vedenti che hanno bisogno di aiuto con la mobilità, ma si prenderà in considerazione fornendo un cane occhio che vede per quelle persone non vedenti con esigenze di mobilità limitata, ma che possono beneficiare della compagnia un cane occhio che vede fornisce .
  • Si tratta di un malinteso comune che vedendo i cani oculari sono anche cani da guardia. Essi non possono essere cani da guardia e anche essere cani guida in luoghi pubblici. Sono estremamente dolce, di buon carattere e sono anche addestrati a non abbaiare.
  • Se uno vive con, il lavoro, o la cura per un non vedente, è imperativo che stare lontano dal cane per un periodo di mesi 1-2 dopo si tratta prima casa. La responsabilità del cane vedendo occhio è al suo padrone; così tutto l'amore, l'affetto e il cibo dovrebbero provengono direttamente dal suo padrone quando il rapporto è nuovo.
  • Non avvicinare una persona non vedente che cammina un cane con una cintura. E 'molto difficile per un non vedente di mantenere il controllo del cane mentre viene distratto.

articoli Correlati