Maine Coon problemi di salute del gatto

Maine Coon problemi di salute del gatto


Maine Coon sono le amichevoli, gentili giganti della famiglia dei felini. Secondo PetMedsOnline, il Maine coon può crescere fino a dimensioni ovunque da otto a 22 libbre. e vengono in una gamma di colori. Hanno un lungo, morbido, cappotto di pelliccia di spessore, e che in genere hanno ciuffi di pelo che si staccano le punte delle loro orecchie. Questo dolce razza, come qualsiasi altro gatto, è soggetto a malattie e condizioni feline. Tuttavia, ci sono una serie di condizioni che sembrano essere comune in Maine Coon specificamente, secondo il sito web Maine Coon Allevatori e Fanciers Association: cardiomiopatia ipertrofica (HCM), atrofia muscolare spinale (SMA), la malattia del rene policistico (PKD), la displasia dell'anca ( HD), e gengiviti croniche.

Cardiomiopatia ipertrofica (HCM)

Secondo Maine Coon di salute del gatto, cardiomiopatia ipertrofica (HCM) è una malattia genetica che si verifica tardi nella vita di un gatto. E 'la più comune malattia di cuore felino, e circa un terzo di tutti i Maine Coon test positivo per esso. I sintomi includono un soffio al cuore e un ispessimento della parete libera del ventricolo sinistro e del setto interventricolare. Maine Coon dovrebbero essere testati annuale per HCM.

Atrofia muscolare spinale (SMA)

L'atrofia muscolare spinale (SMA) è una malattia effettuata attraverso un gene autosomico recessivo, che fa sì che i neuroni nel midollo spinale a morire, secondo il Maine Coon di salute del gatto. Di conseguenza, la norma atletico e avventuroso Maine coon sperimenta debolezza muscolare e una andatura anomala. I selezionatori responsabili possono e metterà alla prova per una predisposizione genetica e rimuovere eventuali Maine coon che mette alla prova positiva dal loro programma di allevamento.

Kidney Disease policistico (PKD)

Secondo Maine Coon di salute del gatto, la malattia del rene policistico (PKD) è causata da un gene autosomico dominante che provoca cisti a formare sui reni, che può portare alla malattia renale. I sintomi della PKD includono perdita di peso, depressione, vomito, aumento della sete e aumento della minzione. Secondo Pawpeds, non esiste alcun trattamento per PKD, né vi è uno per impedirlo. A basso contenuto di proteine ​​e dieta a basso contenuto di fosforo possono aiutare gatti con PKD, e cardialgia inibitori, integratori di calcio e gli antibiotici possono aiutare nei casi più avanzati.

Displasia dell'anca (HD)

La displasia dell'anca (HD) si verifica quando uno o entrambi i articolazioni dell'anca diventano instabili, provocando il peso da trasportare in maniera anomala. Inoltre, come le interruzioni comuni verso il basso, la testa del femore e dell'acetabolo, che si uniscono per formare l'articolazione dell'anca, si macinare insieme, causando l'artrosi.

gengivite cronica

Secondo Maine Coon di salute del gatto, Maine Coon sono geneticamente predisposti a gengivite cronica, che è un gonfiore delle gengive che provoca una perdita di appetito e di disagio per il vostro gatto. Esso può essere trattata con antibiotici e pulizie dei denti regolari, secondo il Dott. Foster e Smith Cat Istruzione sito web.


articoli Correlati