Quali sono i vantaggi di una noce tintura nera per gli animali domestici?

Quali sono i vantaggi di una noce tintura nera per gli animali domestici?


Gli animali sono afflitti da una serie di parassiti, come ascaridi, anchilostomatide e la tenia. Il vostro cane o gatto può anche contrarre i vermi Trichinella se capita di entrare in carne di maiale cruda o carne di un altro animale selvatico, come la volpe, il lupo o un orso. Trichinellosi non è comune, ma può causare vomito, diarrea e affaticamento muscolare e debolezza per diversi mesi. A causa di una infezione parassitaria può verificarsi in qualsiasi momento, voi e il vostro animale domestico potranno godere dei benefici per il mantenimento di un regolare programma di pulizia parassitaria, che può essere fatto in modo sicuro ed economico, utilizzando nero tintura di noce.

Precauzioni

Non cercare di trattare un animale con un problema di salute di base. Prima di iniziare un regime di trattamento, hanno il vostro animale domestico esaminato da un veterinario autorizzato. Anche se il nero noce tintura potrebbe potenzialmente pulire il vostro animale domestico da filaria, non è una preventiva. Se il vostro animale ha un virus o infezione, si vuole assicurarsi che questo sia chiarito prima di iniziare una pulizia di routine.

Prodotto

Una tintura è in posizione ideale tra l'alcol il 40 e il 60 per cento. Noce nera tintura è più efficace quando gli scafi verdi della noce sono immersi in alcool da tre giorni a tre settimane. Poiché il tipo di alcool utilizzato per creare la tintura varia considerevolmente, alcune tinture può non essere adatto per uso interno; leggere e seguire attentamente le indicazioni di etichetta per garantire che si sta fornendo un prodotto sicuro per il vostro animale domestico.

Inizia lentamente

Può essere pericoloso per il vostro animale domestico deparasite troppo in fretta, in modo da iniziare il trattamento lentamente. Inizia con una sola goccia di tintura sul cibo dell'animale. Una volta che il vostro animale domestico ha accettato la goccia, aumentare il dosaggio fino a quando non sono in corso circa una goccia ogni 10 libbre di peso nel loro cibo. Canini può essere data la tintura quotidiana, ma felini richiederanno un dosaggio meno frequente di due volte alla settimana.

Consistenza

Mantenere un modello coerente di trattamento per il vostro animale domestico. Poiché i parassiti possono influenzare il vostro amico in qualsiasi momento, questa tintura farà in modo che siano rapidamente liberarsi dal suo sistema prima di diventare un fastidio o, peggio ancora, la diffusione a tutti gli altri animali domestici in casa.

Seguito

Non dimenticare di mantenere il vostro animale domestico sano continuando controlli con il suo veterinario su base regolare.


articoli Correlati