Come arricciare i capelli con un diffusore

Come arricciare i capelli con un diffusore


Quando i capelli sono leggermente ondulato, può essere difficile per incoraggiare il ricciolo. Tuttavia, i prodotti, i trucchi per lo styling e soprattutto diffusori possono aiutare a ottenere quello sguardo ricci naturali. Molti diffusori sono universali e possono essere collocati sul lato di qualsiasi tipo di asciugacapelli. Diffusori solito hanno rebbi al loro interno, che permette i capelli per avvolgere e formare un ricciolo.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo e balsamo fatto per i capelli ricci. Prodotti per capelli ricci di solito aiutano la forma curl e rendere i capelli meno crespi quando è il momento per lo stile di esso. Assicuratevi di risciacquare lo shampoo e balsamo completamente in modo che il capello non venga appesantito da prodotto in eccesso.

2 Dopo aver accarezzò i capelli con un asciugamano, lavarsi i capelli con un pettine a denti larghi. Spazzole solo aiuterà a raddrizzare i capelli. Utilizzare il pettine per raccogliere delicatamente i grovigli nei capelli. Parte i capelli il modo in cui si preferisce usare il pettine dopo aver pettinato i nodi.

3 Bagnate un centesimo per quantità dimensione quarto di crema o gel di curling in mano. Se avete i capelli lunghi usare una quantità dimensioni trimestre. Strofinare la crema o gel insieme nel palmo delle tue mani e poi applicarlo ai vostri capelli in un movimento scrunching. Posizionare le estremità dei vostri capelli nel palmo della mano e fare un pugno, e si dovrebbe vedere alcuni riccioli ondulati si formano nei capelli. Se si desidera riccioli croccanti, usare un gel curling. Se si desidera riccioli morbidi, usare una crema di curling.

4 Mettere il diffusore sul vostro asciugacapelli e accendere l'essiccatore. Utilizzare il diffusore simile a come si arricciò i capelli con il palmo della mano. Posizionare le estremità dei vostri capelli nel diffusore e quindi spostare il diffusore fino al vostro cuoio capelluto in modo i capelli sono scrunched nel diffusore. Avviare sui lati della testa e poi lavorare per la parte posteriore. Procedete in questo modo scrunching con il diffusore fino a quando i capelli sono completamente asciutti.

5 Style i capelli mettendo una clip o fascia su. Se avete usato la crema curling, utilizzare una lacca luce per impostare il ricciolo. Si avrà probabilmente non c'è bisogno di usare la lacca se è stato utilizzato il gel curling.

Consigli e avvertenze

  • Indossare i capelli ricci per un paio di giorni, perché a volte ci vuole un po 'per i capelli per abituarsi a curling.
  • Get strati tagliare i capelli se è pesante in modo che i riccioli formeranno più facilmente.
  • Applicare sollevatore radice se si desidera più corpo e pienezza.
  • Se si mette troppo prodotto nei capelli, peserà il basso ei capelli non arricciarsi.
  • Il calore del phon può bruciare il cuoio capelluto o capelli in modo da non rimanere nello stesso posto per troppo tempo.

articoli Correlati