Attrazioni a St. Marys, Georgia

Attrazioni a St. Marys, Georgia


St. Marys è una città di 16.763 nel sud-est della Georgia, vicino al confine della Florida e l'Oceano Atlantico. La città è il punto di ingresso a Cumberland Island, la più grande isola barriera dello stato. L'isola dispone di una varietà di attività all'aperto. I visitatori della zona possono anche conoscere i fantasmi St. Marys 'e la storia sottomarino.

Cumberland Island National Seashore

Cumberland Island National Seashore - parte del National Park Service - ha una gamma di attrazioni all'aperto e storiche. Esso comprende il campeggio backcountry, bird watching per 335 specie, escursioni su 50 miglia di sentieri, sei cacce al pubblico durante l'anno, il nuoto, la pesca e la spiaggia pettinatura per gli oggetti come denti di squalo.

Museo del National Seashore Cumberland Island mette in evidenza la storia dell'isola, tra cui la sua connessione con la guerra del 1812. È anche possibile vedere la Chiesa battista First African, costruita sulla zona di insediamento per i lavoratori africani americani nel 1893. John F. Kennedy, Jr. e Carolyn Bessette ci siamo sposati nel settembre del 1996. la gente arriva a Cumberland Island prendendo un traghetto dal centro visitatori a St. Marys.

Cumberland Island National Seashore
PO 806
St. Marys, GA 31558
912-882-4336
nps.gov/cuis/index.htm

Green Elephant Ghost Tours

I Ghost Tours Green Elephant si introducono alle presunte forze soprannaturali in St. Marys. Ogni tour vi porta in 90 minuti a piedi attraverso il centro. Guide sottolineano leggende di fantasmi e luoghi di avvistamenti di fantasmi. Il luogo più infestato della città è Orange Hall, dove un 8 anni fantasma di nome Jane Pratt è stato presumibilmente visto presso la sala, secondo il sito della città e dei Congressi di presidenza. Il tour si ferma anche a Oak Grove Cemetery, che è l'impostazione di leggende. Si potrebbe anche individuare Resurrezione Angelo dei St. Marys 'fluttuante sopra querce del cimitero, e dei Congressi rapporti bureau della città.

Green Elephant Ghost Tours
406 Osborne Via
St. Marys, GA 31558
912-269-9194
stmaryswelcome.com/ghosttours.html

Museo sottomarino St. Marys

I sottomarini sono una grande parte della storia di Santa Maria. Il Submarine Base Kings Bay Naval è adiacente alla città. Il sottomarino St. Marys Museo conserva la storia sottomarino con oltre 20.000 articoli di sottomarino cimeli, tra cui manufatti, documenti storici, dipinti e modelli. Esso comprende un funzionale visitatori periscopio possono testare fuori così come pezzi da Kursk, un sommerso sottomarino russo.

Museo sottomarino St. Marys
102 St. Marys Street West
St. Marys, GA 31558
912-882-2782
stmaryswelcome.com/submuseumV2.html


articoli Correlati