Quando è il momento giusto per indossare Zeppe?

Quando è il momento giusto per indossare Zeppe?


Si può indossare tranquillamente cunei su una serie di occasioni, in quanto questi clunkers formidabili possono sostituire quasi ogni paio di ciabatte, sandali, infradito o tacchi a spillo a seconda di dove i piedi si prende. Guardate l'anca e la corrente prendendo i piedi a cuneo resistente a tutti i posti giusti.

Fare shopping in Zeppe

Cunei sono formidabili scarpe da trekking, favorevole per le attività ambulanti più inesorabile, che comprende il passatempo preferito di una ragazza - commerciale. Essi sono uno dei più aggeggi piede ergonomico si può trovare accanto a un paio di scarpe da ginnastica. Questo fatto può variare Tuttavia, in base agli stili scelte più l'altezza e la forma del tacco. Bastone con i disegni con il cinturino di luce che permettono al piede di muoversi facilmente, come ad esempio gli stili di infradito con cinturino alla caviglia. Il tallone dovrebbe essere leggero e preferibilmente con una singola piattaforma di progettazione.

Indossare Cunei di una Parte Daytime

Cunei sono appropriati per le occasioni diurne quali docce, tè e banchetti. Il codice di abbigliamento comune per tali eventi - vestiti da sole, gonne, shorts e flowy Capris svasati - integra un paio fresco di scarpe con zeppa. Andare per modelli di calzature che hanno un aspetto arioso loro, quelli con cinghie o fasce o una combinazione dei due. Peep-toe e design chiuso-up sono anche accettabili, basta tenere i colori si accendono e si sentono liberi di giocare con i modelli.

Colpire la città a spicchi

Sia su una data o fuori con gli amici per la sera, a spicchi sarete pronti per una lunga passeggiata, cena e un film, o in tarda serata in discoteca. Coppia con un vestito o jeans attillati e un top chic. Prendere atto però, abiti a muro, gonne a matita e pantaloni polpaccio-abbracciando coppia con cunei goffo non sono buoni sguardi, soprattutto se sei sottile costruito.

Viaggia in Zeppe

Il comfort è uno degli elementi chiave durante il viaggio, e questo è ciò che si ottiene quando si indossa il giusto paio di zeppe. Le scarpe permettono di muoversi liberamente e di rimanere in piedi per tutto il tempo necessario, sia a piedi o in piedi. stili comodi sono quelli che sono leggeri - scarpa tacco, compresa - e di modesta altezza. Casual, morbida pelle stili bottino sono buone così come lo sono i disegni sandalo con il cinturino.

Considerare Cunei per la chiesa e lavoro

Alcune donne pensano due volte prima di indossare zeppe in chiesa o di lavoro, ma non c'è niente di sbagliato in questo modo fino a quando si seleziona uno stile più conservatore. Ricerca un disegno chiuso piedi con uniformità del colore sul tallone e la parte superiore della scarpa, e un tacco di altezza contenuta. Scamosciata e vernice sono scelte particolarmente adatti.


articoli Correlati