Come tingere i capelli biondi con caffè

Come tingere i capelli biondi con caffè


Colorare i capelli biondi è un modo perfetto per cambiare il vostro look. Tuttavia, se si è soddisfatti del risultato finale, il colore dei capelli permanente rimarrà fino a quando non è tagliato fuori dai piedi o ri-color. significativa ricerca collega l'uso regolare di tinture per capelli per tumori come il linfoma non-Hodgkin (cmrsnews.com). Utilizzando il caffè per tingere i capelli biondi è una colorazione naturale e conveniente alternativa. Inoltre, perché è un colore dei capelli temporanea, si lava via dopo diverse settimane.

istruzione

1 Brew caffè alla forza tripla. Questo significa che sarà preparare 3 cucchiai. caffè per 1 tazza di acqua. Fare almeno 6 porzioni Cup a questa forza. Lasciare che il caffè per raffreddare completamente.

2 Lavare i capelli con shampoo e risciacquare abbondantemente.

3 Mettere una grande ciotola o un secchio in un lavandino o vasca da bagno.

4 Lavare i capelli con il caffè raffreddato. Raccogliere il caffè in eccesso nella ciotola o un secchio che hai messo nel lavandino o vasca.

5 Mettere una seconda ciotola o un secchio vuoto in vasca. Rimuovere la prima ciotola e ripetere la procedura di risciacquo.

6 Ripetere il processo di lavaggio almeno altre cinque volte, la raccolta di eccedenza di caffè in una ciotola vuota dopo ogni lavaggio. Quanto più si sciacquare i capelli con il caffè, più scuro il risultato finale.

7 Lasciare i capelli per sedersi dopo l'ultimo risciacquo per almeno 20 minuti. Più a lungo si lascia che i capelli sedere, più scuro che diventerà.

8 Lavare nuovamente i capelli, utilizzando uno shampoo delicato. Asciugare con un asciugamano.

9 capelli di stile come desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere un asciugamano sopra i capelli caffè saturi, come la spugna in grado di assorbire il caffè. Mettere i capelli in una clip sulla parte superiore della testa per evitare che gocciola. Il caffè non è un colore permanente dei capelli; finirà per sciacquare dopo ripetuti lavaggi. Per proteggere i vestiti, utilizzare il mantello di un parrucchiere.
  • Non indossare luce o abiti bianchi subito dopo la morte i capelli, se avete i capelli lunghi. Il caffè può strofinare i capelli e macchiare in modo permanente il vostro abbigliamento. Non andare in giro con i capelli caffè-saturo. Il caffè lascerà macchie permanenti su tutto ciò su cui gocciola.

articoli Correlati