Tagli di capelli corti per viso tondo Forme

Ottenere un taglio di capelli corto è una mossa drastica, una cosa spaventosa per un sacco di donne. Ma andare a breve è un modo per rendere il tuo aspetto grafico Hollywood chic. Per le donne con facce rotonde, può essere ancora più scoraggiante per andare a breve, e molti assumere non possono farcela. Anche se il vostro stile dipende dalla lunghezza dei vostri capelli, la sua consistenza e il peso, la vostra età e stile di vita, è possibile ottenere un taglio di capelli corto che renderà la vostra faccia apparire più sottile.

Il taglio

Il taglio di capelli sta per essere l'aspetto più importante nel vostro nuovo taglio di capelli. La lunghezza del taglio non dovrebbe mai essere direttamente presso il mento. Questo servirà solo a rendere la vostra faccia apparire più rotondo. Invece, obiettivo per alcuni pollici sopra o sotto il mento. Se si vuole andare davvero breve, prendere in considerazione un taglio pixie, in cui le corti strati rompono la rotondità del viso. Per i capelli che cade tra il mento e le spalle, ottenere una scopata tagliare con le estremità wispy per la tessitura. Il tuo stile dovrebbe mantenere i capelli vicino ai lati del viso, inquadrandola.

Forma, stile e colore

Un altro problema da affrontare quando ottenere un nuovo taglio di capelli è la forma della tua corona, dove i capelli incontra la fronte. Capelli piatto sulla corona renderà la vostra faccia apparire più rotondo, ma può essere ottenuta dal strati morbido, di media lunghezza. Se si dispone di arco di Cupido, può aiutare a ottenere scoppi tagliati in vostro stile.

Per quanto riguarda la frangia andare, evitare contundenti, colpi pesanti. Andare per lunghi, frangia wispy con una parte laterale. Evitare una parte centrale, che crea un fronte più ampio. Il colore può fare una faccia rotonda aspetto allungato --- evitare i colori allover monotono e andare con riflessi grosso, invece.

Rendere il proprio

Non perdere la propria individualità. Se si vede un taglio di capelli che ami, ma pensa che non si può tirare fuori a causa della vostra forma del viso, scattare la foto di un parrucchiere che ha una buona reputazione per breve 'dos. Vedere se ha idee su come modificare il taglio e lo stile un po 'a lavorare per voi. Mai ottenere un taglio di capelli che non ti fa sentire grande, è difficile da mantenere o che si pensa non è solo voi. Proprio perché si adatta le "regole" del tuo volto forma non lo rende giusto per te. Buon divertimento con i vostri capelli. Se ti stai divertendo, ti aspetto fiducioso, e la fiducia è sempre bello.


articoli Correlati