Consigli gratuiti su addestramento del cane e di monitoraggio

Consigli gratuiti su addestramento del cane e di monitoraggio


cani di monitoraggio sono addestrati a perseguire profumi specifici e sono utilizzati per la caccia, il lavoro della polizia e l'applicazione di droga. La formazione di un cane per tenere traccia comporta insegnandogli a sviluppare ulteriormente il suo senso molto acuto dell'olfatto e di discernere tra i vari profumi. Per addestrare un cane per tenere traccia, è necessario prima di lui treno per seguire vari altri comandi di obbedienza.

L'obbedienza di base

Prima che un cane può cominciare a tracciare, lei deve essere in grado di sedersi e tallone. Buoni cani di tracciamento stabilire un forte rapporto con i loro gestori, che possono essere sviluppate durante la formazione di base obbedienza. Utilizzando tratta di formazione, comandare il vostro cane a sedersi, poi spingere sulle sue posteriori fino a quando lei si siede. la sua ricompensa con un trattamento. Continuare a fare questo fino a quando lei si siede a comando. Quando l'addestramento del vostro cane al tallone, cominciare con il cane sul suo guinzaglio in posizione seduta, che la pone in una mentalità di sottomissione. Dare il comando al tallone e poi iniziare a camminare, mantenendo il cane al vostro fianco, mantenendo il guinzaglio teso. Ripetere questa operazione fino a quando è possibile consentire allentamento il guinzaglio mentre il cane rimane al vostro fianco.

Off-guinzaglio Formazione

Monitoraggio e ben addestrati i cani devono essere obbedienti sia dentro che fuori guinzaglio. Dal monitoraggio cani, in particolare cani da caccia, sarà senza guinzaglio per la maggior parte della loro pratica, essi devono essere addestrati per essere immune da distrazioni. Una volta che il cane è stato addestrato per sedersi e tallone al guinzaglio, lo portano ad un campo aperto, lontano da una strada, dove ci sono poche distrazioni. Inizia a tallone al guinzaglio, poi, mentre si cammina, togliere il guinzaglio e utilizzare tratta di guidarla al tallone con te senza guinzaglio. Utilizzando ossequi e lode verbale, mantenere la sua attenzione concentrata su di voi in ogni momento.

profumo di identificazione

Un cane di monitoraggio deve avere un raffinato senso dell'olfatto, in grado di distinguere il "profumo di monitoraggio" da altri profumi che possono distrarlo. la formazione di identificazione Profumo è il primo passo per la formazione di un cane di monitoraggio. Mostra il tuo cane un trattamento o un giocattolo, poi gli permettono di seguire l'utente attraverso il cortile come si trova un posto per nasconderlo. Cercare di ingannare il vostro cane fingendo di nasconderlo in varie località. Una volta che avete nascosto il trattamento o un giocattolo, tornare a posto costante, poi dare il comando "Seek", per rendere il vostro cane trovarlo. Quando lo trova, dargli lode e tratta.

Formazione di monitoraggio avanzato

Introdurre il processo di monitoraggio per il vostro cane prima. Questo può essere fatto comandando il vostro cane a sedersi e rimanere senza guinzaglio. Poi a piedi alcuni piedi di fronte al vostro cane con un peluche, quindi eliminare il giocattolo in cui il vostro cane può vederlo. Torna al tuo cane, dare il comando di "cercare", poi la guida al giocattolo caduto lungo il percorso che hai viaggiato. Avere il suo prenderlo in bocca poi la lode e dare la tratta. Ripetere questa operazione fino a che non può cercare il giocattolo senza di te la sua guida.


articoli Correlati