Come Crush semi di finocchio

Tutta finocchio terra è una splendida aggiunta alla tua portaspezie. Si può usare per insaporire qualsiasi numero di alimenti, dalle proprie salsicce fresche di pollame, uova e cucina internazionale. La maggior parte delle ricette richiedono di essere macinati o schiacciato, che è facile. semi di finocchio schiacciati sono al loro meglio quando appena schiacciato.

istruzione

1 Mettere una piccola quantità di semi di finocchio intere nella ciotola del vostro malta.

2 Macinare il pestello nei semi nel mortaio. Utilizzare un forte movimento circolare costante, come si macinare. Non scuotere il pestello, o semi di finocchio e polvere andranno ovunque.

3 Continuare a macinare fino a quando i semi sono completamente schiacciati. Si inizia a sentire l'odore dei semi di finocchio più forte, come si macinare. Se si tocca la polvere, si noterà che è leggermente umido.

Consigli e avvertenze

  • Rettifica e schiacciamento semi di finocchio (e altre spezie) rilascia i loro oli essenziali, che li rende più saporito. Questo è il motivo per cui è meglio usare le spezie fresche terra, invece di spezie pre-terra. Questo è anche il motivo per cui è meglio macinare da soli, quando ne hai bisogno.
  • Un altro buon motivo per comprare semi di finocchio intero e macinare loro come necessario è che faranno durano più a lungo in questo modo. spezie macinate perdono la loro potenza e sapore in tempi relativamente brevi, soprattutto rispetto alle spezie interi. Per evitare questo, acquistare spezie intere e macinare loro come ne avete bisogno. Ci vuole solo un po 'di più, e la vincita sapore è più che vale i pochi minuti extra spendere. E 'economicamente sensato, troppo --- farlo per il vostro portafoglio, se non per il vostro stomaco.
  • Sebbene sia possibile utilizzare un macinino da caffè --- quello che si usa solo per le spezie, mai per il caffè --- per macinare i semi di finocchio, non è la scelta giusta per la frantumazione. Si schiacciare i semi per estrarre la loro essenza e per ottenere il massimo sapore da loro. Mentre macinacaffè sono veloci, sono meglio che strappa i semi a parte rispetto a schiacciare loro per ottenere gli oli (e sapore) fuori. Acquista una malta di buona qualità e pestello, e durerà per anni a venire.
  • Assicurarsi che il mortaio e pestello che si sceglie è pesante, robusto e di alta qualità. Assicurarsi inoltre che è pensata per cucinare e non solo per la decorazione. Alcuni mortai e pestelli decorativi sono dipinte con vernici a base di piombo, che sicuramente non si desidera nel vostro cibo. Un buon molcajete messicano, un suribachi e surikogi giapponese, o un mortaio e pestello set Thai funzionerà miracoli con i vostri semi interi di finocchio.

articoli Correlati