Come fare una banda di pancia da una T-shirt Vecchio

Tu ami quel grande cane maschio di tuo, fatta eccezione per la pipì in casa. Se il vostro cane sta contrassegnando i mobili e siete stanchi di odore cane pipì ogni volta che ci si siede sul divano, provare una banda di pancia. E 'come un pannolino pecorina per un cane maschio, e scoraggia il sollevamento della gamba abitudine. Se il vostro cane indossa una banda di pancia e segna, tutta l'urina viene assorbita nella banda di pancia e non sul vostro arredamento. Il cane non farà odori freschi, e smetterà di essere innescato per ri-marcare i mobili, perché gli odori spariranno. È possibile acquistare le bande pancia pre-fatto, ma se siete a corto di soldi e malati di cane pipì, ecco una banda di pancia si può improvvisare per il vostro cane usando roba vecchia intorno alla casa, e non ti costerà un centesimo . Prova a vedere se funziona!

istruzione

1 Trovare una vecchia T-shirt che si adatta comodamente intorno allo stomaco del vostro cane. Non si vuole di scivolare via facilmente. Un materiale o spandex miscela pesante è un bene, perché darà la band pancia più sostanza.

2 Tagliare il T-shirt a metà, buttare fuori la parte superiore della t-shirt con le maniche. Questo vi darà un pezzo di materiale che un tempo era la metà inferiore della camicia, ed è un ciclo.

3 Montare la maglietta sopra il vostro cane, in modo da coprire la zona dello stomaco. Se il vostro cane non piace lottare in una t-shirt, è possibile tagliare la camicia da una cucitura laterale, avvolgerla intorno a lui e la clip è in cima alla schiena con un grande fermaglio per capelli farfalla.

4 Mettere un sacchetto panino dimensioni nella banda di pancia, sotto il pene del cane.

5 Collocare un asciugamano, piegato a metà, in cima alla baggie. Questo dovrebbe contenere l'urina, e mantenere la band pancia asciutta. La tua band pancia è completo! Dopo che il cane si muove intorno, sarete in grado di vedere se la tua T-shirt è aderenza necessaria per tenere l'asciugamano nel posto giusto. È sempre possibile serrare raggrupparsi la camicia e ritaglio il materiale in eccesso con la clip di capelli.

6 Lavare la band guanto di spugna e la pancia ogni volta che ottengono sporchi, e riutilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Lavare la band guanto di spugna e la pancia ogni volta che ottengono sporchi, e riutilizzare.

articoli Correlati