Come scegliere i migliori punti culminanti biondi

Evidenziando i capelli può essere un modo divertente per cambiare il vostro stile, ottenere un nuovo look, o ravvivare i capelli. Tuttavia, come con qualsiasi colore permanente dei capelli e il processo di stile, può essere spaventoso e snervante. Questo è il motivo per cui è assolutamente fondamentale per capire che tipo di luci sono meglio per voi - il tono della pelle, il vostro colore naturale, il tuo stile personale, e anche il tuo lavoro - giocano un ruolo nel determinare questo. Utilizzare questa procedura per garantire che si sa cosa si vuole prima di andare a stilista per alcune grandi riflessi biondi.

istruzione

1 trovare esempi di il look desiderato. Il modo migliore per farlo è quello di setacciare il maggior parte delle riviste up-to-date delle donne, tra cui Glamour, Elle, W, e Cosmopolitan ultima e. In questi periodici, cercare le immagini di celebrità o di altri modelli che hanno i capelli che si desidera. Tagliarli fuori e creare un portafoglio che voi e il vostro stilista può usare come base quando si tratta di evidenziare.

2 evidenzia ricerca! Sì, ci sono diversi tipi di evidenziare, compresi i modelli, sfumature, e le proporzioni. Sapere se si desidera sottile o spessa, grosso, pieno, cenere, parziali, d'oro, o totalmente Gwen. Conoscere salone terminologia e le tecniche aiuterà il vostro stilista di ottenere l'aspetto desiderato veramente.

3 Parla con i tuoi amici. Chiedete loro le loro opinioni oneste circa le scelte di colore che si stanno esaminando. Pensano che starà bene? Sarà lo shock del cambiamento essere troppo opprimente? Domande come queste da parte dei cittadini che si sa vi aiuterà a prendere le giuste misure verso il raggiungimento il tuo look, come forse fare un cambiamento più graduale.

4 asini tua situazione di lavoro. Anche se in alcuni posti di lavoro, grosso e funky riflessi biondi sono completamente la norma, in altri non lo sono. In realtà, molti posti di lavoro aziendali e uffici vietano qualsiasi colorazione dei capelli che non è "naturale" cercando. Assicurati di consultare il proprio codice di abbigliamento prima di colpire la candeggina.

5 Trova il salone destra e stilista. Si può avere uno stilista, ma è lui o lei un esperto del colore? In caso contrario, si può decidere di avventurarsi in un salone diverso. Questo perché l'applicazione del colore è un lavoro molto qualificato e quelle stilisti con particolare e up-to-date di formazione sono più inclini a dare il trattamento professionale e aspetto desiderato e meritano.

6 Fissa un consulto. Se questo è subito prima di iniziare la colorazione o settimane di anticipo, è fondamentale che si imposta un appuntamento consultazione con lo stilista che sarà fare la vostra luci. Mostra loro immagini, parlare delle ultime tendenze, e chiedere loro consigli e parere su ciò che si sta andando e che cosa è realisticamente sta per essere raggiunto.

7 Fai la tua nomina e ottenere quei punti salienti. Se si segue questa procedura, si è sicuri di lasciare il salone con una testa di capelli sano e felice. Amerai il tuo nuovo riflessi biondi, perché si ha il tempo e la cautela che tale processo richiede.


articoli Correlati