Come fare in casa Hair Dye

Come fare in casa Hair Dye


Rendere il proprio tinture per capelli può avere molti vantaggi rispetto coloranti pre-fatti. coloranti fatti in casa avranno un minor numero di sostanze chimiche e può essere molto più sicuro. Rendere il proprio colorante può essere molto più conveniente rispetto all'acquisto di tintura dal negozio o pagare uno stilista per colorare i capelli. Prendere in considerazione i seguenti suggerimenti per creare e utilizzare il proprio tinture per capelli fatti in casa.

istruzione

1 La maggior parte delle persone utilizzano erbe naturali o piante per fare tinture per capelli fatti in casa. Hai bisogno di fare la vostra ricerca e capire quali rendono il colore che stai cercando. È inoltre necessario determinare quali ingredienti sono locali alla vostra zona e prontamente disponibili. Ad esempio, la camomilla può fare una splendida risciacquo biondi, mentre colorante a base di noci si trasformerà i capelli una tonalità più scura. Si dovrebbe anche stabilire quali prodotti forniscono l'effetto più lungo in base alla lunghezza che si sta cercando.

2 Una volta stabilito che cosa avete bisogno e hai gli ingredienti a disposizione, è necessario impostare. La maggior parte dei coloranti diventano inefficaci dopo un breve periodo, quindi non si dovrebbe fare il colorante fino a quando non si è pronti ad usarlo. Sarà necessario per coprire eventuali aree di superficie in cui vi sarà la preparazione del colorante. Si dovrebbe anche usare asciugamani vecchi e ciotole per mescolare gli ingredienti e la loro applicazione. Il colorante che viene utilizzato per i capelli può anche tingere tutte le superfici che tocca. Assicurarsi che tutto è coperto o non sarebbe rovinata se viene toccata con il colorante.

3 Assicurati di seguire le istruzioni per la tintura in casa in modo corretto. Alcuni coloranti dovranno essere applicati più a lungo rispetto ad altri. Potrebbe anche essere necessario utilizzare vaselina o cotone per coprire tutta la pelle. Alcuni coloranti possono colore della pelle anche più veloce di capelli. Assicurati di sciacquare i capelli a fondo quando il tempo è scaduto. Più a lungo si lascia il colorante in poi, la chiara o più scura i capelli diventerà. Alcuni coloranti possono anche causare danni ai capelli se lasciati troppo a lungo.

4 Allo stesso modo che i processi di tintura chimici devono essere ritoccato, così fanno tinture naturali. Dipenderà da quanto di una differenza si è modificato il colore dei capelli, come a quanto spesso si deve ritoccare. Se stai morendo vostra nero capelli quando è normalmente biondo, sarà molto evidente quando le tue radici iniziano a mostrare. Siate pronti a tenere il passo con il processo prima ancora di iniziare e vi sarà molto più felice. Si potrebbe anche voler acquistare gli ingredienti alla rinfusa in modo da avere a disposizione per ritoccare le sessioni.

Consigli e avvertenze

  • Tenere tinture per capelli dai vostri occhi.
  • Indossare abiti vecchi che non ti dispiace si macchi.
  • Tenere lontano dai bambini tintura.

articoli Correlati