Come fare una torta densa Box

Dolci a base di un mix boxed possono grande gusto, ma la loro consistenza può essere un po 'friabile. Ecco un modo semplice per rassodare loro e renderli più densa.

istruzione

Come fare una torta Denser Box

1 Riscaldare il forno a 350 ° F e leggermente rivestire il fondo della padella torta con olio. (È inoltre possibile utilizzare spray da cucina o spolverare la padella con la farina.)

2 Unire miscela di torta e mix budino istante in una grande ciotola. Aggiungere 1/2 tazza di latte intero (può anche utilizzare l'acqua), 1/3 di tazza di olio, e 4 uova in miscela.

La maggior parte delle ricette casella torta richiedono olio 1/2 o 1/3 di tazza, quindi la quantità di olio è leggermente inferiore o attorno alla stessa. Ma la quantità di acqua è fortemente ridotta in questa ricetta. La maggior parte delle ricette scatola torta istruire l'utilizzo di 1 e 1/4 tazze di acqua, e questo ricetta richiede solo per 1/2 tazza. Latte intero è un sostituto raccomandato per l'acqua perché ha un effetto addensante, ma l'acqua continuerà a funzionare. Il mix budino e uova in più, inoltre, produrre risultati più costanti.

3 Frullare tutti gli ingredienti insieme nella ciotola, utilizzando un utensile di agitazione o di un mixer. Frullare fino ad ottenere un composto liscio e non ha grumi. Sarà più spessa rispetto alla maggior parte miscele di scatola per dolci a questo punto.

4 Versare il composto nella vostra teglia unta o infarinata. Esso non può versare facilmente; utilizzare un utensile per diffondere uniformemente nella padella.

5 Cuocere secondo le istruzioni sulla scatola. (in genere da 25 a 35 minuti per un 13 "x 9" pan).

6 Controllare periodicamente sulla torta dopo 25 minuti di tempo di cottura. Usare uno stuzzicadenti o la forcella a colpire il centro della torta. Se si esce pulito, la torta è pronta ad uscire dal forno. In caso contrario, lasciare che continui a cuocere e mantenere il controllo su di esso.

7 Quando la torta è pronta, toglierlo dal forno, lasciate raffreddare e decorare con la glassa (se lo si desidera). Poi tagliare, servire, e godere di un pezzo di società scatola torta!


articoli Correlati