Bahamas crociere da Palm Beach

Bahamas crociere da Palm Beach


Palm Beach, Florida Port funzionari stanno cercando di aumentare il traffico crocieristico, turismo di dollari, e l'occupazione. L'aggiunta di marzo 2010 di una nave da crociera da Palm Beach alle Bahamas è un grande passo in questa direzione. Essi sono anche alla ricerca di una nave da crociera casinò di sostituire il Palm Beach Princess, che termina attività nel mese di aprile 2010 a causa di problemi finanziari.

crociere di due giorni

Al momento in cui scriviamo, Celebration Cruise Line è l'unica nave lasciando Palm Beach per le Bahamas. Attualmente offre una crociera di due giorni con partenza alle 5:30 del mattino ogni altro giorno della settimana, arrivando al Bahama Island Grand alle 8 del mattino per una giornata intera trascorsa sull'isola. I passeggeri tornano a Palm Beach la sera seguente. I prezzi partono da $ 149 per gli adulti.

Celebration Cruise Line

Palm Beach, FL

800-957-7408

www.celebrationcl.com

Cruise e Opzioni di Permanenza

Si può anche scegliere di prendere la crociera di celebrazione per il Bahama Island Grand, e soggiorno per due, quattro o sei notti al quattro stelle Our Lucaya Beach Resort. Con 372 acri che comprende una spiaggia di sabbia bianca, campi da golf, casinò, e 14 ristoranti e bar, ci sono diverse opzioni per tenervi occupati.

Servizi On-Board

La nave è dotata di una spa, quattro ristoranti, un casinò e un night club con intrattenimento dal vivo ogni sera, nonché una pista da ballo. Ci sono tre opzioni, adeguate all'età supervisione per i bambini dai 3 ai 17 anni, tra cui arti e mestieri, videogiochi, computer e una piscina,


articoli Correlati