Come scegliere i cani per una squadra slitta

Utilizzando cani per tirare una slitta è un modo vitale della vita in alcune regioni del mondo. Slitte sono utilizzati per i viaggi e la concorrenza. I cani che fanno parte di una squadra di slitta devono essere addestrati a seguire le indicazioni e lavorare come una squadra. Imparare a prendere i cani per una squadra slitta in base alle caratteristiche del cane.

istruzione

1 Decidere se si desidera addestrare i cuccioli per una squadra slitta o acquistare esperti cani da slitta squadra. I cuccioli devono essere addestrati in anticipo, prima in obbedienza generale e poi a loro condizione al freddo. Dopo che hanno imparato i comandi di base, i cuccioli sono tenuti ad andare avanti ed i comandi di "Gee" che significa "destra" e "haw" che significa "sinistra".

2 Scegliere cani da slitta che sono almeno 30 libbre di peso, che non hanno i capelli tra le pastiglie dei loro zampe, che sono completamente sviluppati, non aggressivi, sano ed energico.

3 sapere che ci sono 2 tipi di cani da slitta: cani di piombo e cani di squadra. Il cane piombo è il primo cane che prende le indicazioni fornite dal musher e imposta la velocità per gli altri cani da seguire. cani del team seguono il cane di piombo e devono essere forti per tirare la loro quota di peso.

4 Capire che la razza Husky del cane è il cane da slitta standard, ma altri cani sono utilizzati anche per le squadre slitta.

5 Legame con il cane si considera per vedere se si adatta al tuo stile di vita. Un cane che i legami con voi e rispetta si ascolteranno i comandi. Questo è fondamentale per avere una squadra di cani da slitta corretto e sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di razze di cani che hanno il naso corto, perché a breve il naso non sono favorevoli ai cambiamenti di temperatura.
  • Se l'acquisto di un cane da slitta squadra da un allevatore, assicurarsi di ottenere quello che si paga. Controllare la salute del cane prima di fare un accordo per l'acquisto di lui.

articoli Correlati