I cani che sono bassi per le allergie

I cani che sono bassi per le allergie


I cani che sono noti per essere migliore per i proprietari con le allergie è entrato in ribalta della nazione, quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha messo molta cura nella scelta di un animale domestico della famiglia a causa di allergia di sua figlia per i cani. La famiglia presidenziale ha scelto un cane d'acqua portoghese bianco e il nero, una razza detto di essere meno aggravanti per le persone con allergie ai cani. Più di 10 milioni di americani soffrono di allergie da compagnia. Mentre ci sono razze di cani che sono bassi per le allergie, un cane ipoallergenico può essere un pio desiderio per chi soffre di allergie.

Le allergie ai cani

C'è un mito che le allergie ai cani sono causate da pelliccia dell'animale. Tuttavia, le allergie umane ai cani vengono attivati ​​dalla proteina nella saliva e peli del cane --- scaglie di pelle secca che si attaccano al pelo --- dalla pelliccia di un cane, secondo il MayoClinic.com. Ci sono una serie di cose che potete fare per diminuire le reazioni ai cani. Scegliere una razza più piccola, che può far meno peli, e tenere il cane fuori della vostra camera da letto, dice MayoClinic.com.

Terriers

Se si soffre di allergie, si consiglia di provare una razza terrier. Il Yorkshire terrier, Wirehaired fox terrier, Tibetan terrier, Cairn terrier, Bedlington Terrier e il terrier Airedale sono in lista di razze consigliati per basse allergie di DogBreedInfo.com.

Riccioluto cani

Un barboncino può essere una buona scelta per chi soffre di allergie, perché getta meno di altre razze, secondo PetUniversity.com. Un altro cane riccio-rivestito, il cane d'acqua portoghese getta meno peli. Bichons Frises e spaniel d'acqua irlandesi sono altre due considerazioni.

Razze ibride

Mentre ci sono alcune razze che scatenano un minor numero di sintomi allergici, un cane veramente ipoallergenico non esiste. Tuttavia, due razze commercializzati come ipoallergenici sono il Goldendoodle e Labradoodle. Questi ibridi sono incroci tra un barboncino e golden retriever e un barboncino e labrador, rispettivamente dice AllergyEscape.com. Questo mix ha reso le razze meno inclini a spargere, producendo due due razze che possono causare reazioni allergiche in meno.

Low-spargimento, Single-Coat

Anche i cani senza pelo possono causare allergie, anche se possono interessare chi soffre di allergie meno rispetto ad altre razze, perché perde di meno. A causa delle sue piccole dimensioni e capelli molto corti, il Chihuahua è una razza a basso allergia consigliato, secondo PetUniversity.com. Altri cani a basso spargimento, singolo-cappotto che possono causare un minor numero di allergie sono il levriero italiano e maltese.


articoli Correlati