Come funziona Mascara funziona?

Come funziona Mascara funziona?

Scelta Mascara

Al fine di mascara per lavorare su di voi, è necessario selezionare la formula che soddisfa le vostre esigenze, così come il colore che più ti lusinga. Se le ciglia sono brevi, cercare una formula di allungamento, che ha fibre che si attaccano alla punta delle tue ciglia per renderli notevolmente più a lungo. ciglia rade, d'altra parte, potrebbero beneficiare di un mascara volumizzante, che ha fibre quel cappotto ogni frustata per un aspetto lusher generale.
In termini di colore, il nero è una scelta popolare per il dramma e la definizione. Per un look più naturale, scegliere marrone se si è relativamente leggero dai capelli. toni allegri come il blu, verde e viola sono disponibili pure se si vuole creare un'atmosfera stravagante con il trucco.

prodotto Confezione

Mascaras sono confezionati in una varietà di modi, che sono tutti progettati per produrre risultati diversi. Mentre lo shopping per il marchio più adatto alle proprie esigenze, notare le forme di pennelli e dimensioni. Questi sono indicatori di ciò che ogni mascara in grado di fornire. Per esempio, mini setole su una bacchetta mascara particolarmente è fatto per brevi ciglia, come nel caso generale di asiatici, o più fine e capelli piccoli sulle linee ciglia inferiori. Ci sono anche bacchette mascara a batteria, che pretendono di dare portatori di trucco più definiti, separati e ciglia curlier con rapida vibrazione del pennello.

Preliminari

Lavare il viso accuratamente prima applicazione del trucco. Si desidera che il mascara per aderire alla vostra ciglia, che non farà se non si è rimosso il trucco del giorno precedente con oleosa accumulo da altri cosmetici. Lasciare ciglia a secco e non si applicano creme sulle palpebre, in quanto questi possono provocare sbavature e la ripartizione di trucco degli occhi nel corso della giornata.

Applicazione

Quando ciglia si sono asciugati, è possibile ricoprirli con un primer specialmente fabbricato per aggiungere sia la lunghezza e la pienezza, oltre a fornire usura durevole per tutta la giornata, o semplicemente applicare il mascara sulle ciglia direttamente. Muovere la bacchetta dalla base delle ciglia fino alla punta, al fine di distribuire uniformemente il prodotto ed evitare grumi. Come applicare il mascara sulle ciglia inferiori può portare a spalmare sulla zona sotto gli occhi, è possibile saltare questo modo del tutto, o utilizzare una formula impermeabile per evitare sbavature sgradevoli.

Opzioni

Se si scopre che il mascara non funziona per voi, a prescindere dalle varie strutture e le marche che hai provato, esperimento con un piegaciglia prima dell'applicazione mascara. Dal momento che questo è uno strumento spesso utilizzato in combinazione con il mascara, si potrebbe scoprire che tutto il necessario è stato quello di dare le ciglia di un ascensore per il mascara per fare il suo lavoro. Tuttavia, se siete ancora insoddisfatti, si consiglia di usare le ciglia finte, invece. Scegliere tra striscia o cluster di ciglia singole, a seconda della valorizzazione che si sta cercando. Inoltre, se la mancanza di tempo è il problema quando si stanno preparando per la scuola o il lavoro, l'alternativa di ottenere allungamento delle ciglia semi-permanenti è disponibile anche per voi.


articoli Correlati