Come per la pelle anche il tono con Photofacials

Come per la pelle anche il tono con Photofacials


Un intenso photofacial Pulse Light è un trattamento della pelle non-ablativa che colpisce soprattutto gli strati più profondi della pelle. A differenza di un laser, che utilizza un ampio spettro di luce per indirizzare specifiche aree della pelle con una unità palmare. Un photofacial è considerato un trattamento efficace per iperpigmentazione e la seguente procedura mostra come anche il tono della pelle con un photofacial.

istruzione

1 Determinare la probabile efficacia dei trattamenti photofacial per le irregolarità di tono della pelle. Un photofacial è la cosa migliore per la rimozione o una serata fuori macchie marroni e rossi note come macchie di età. Il petto, il viso e le mani sono le aree di trattamento più comuni.

2 Spendere circa mezz'ora che riceve un singolo trattamento photofacial. Alcuni pazienti esperienza lieve disagio e la pelle devono sembrano avere una lieve scottatura per alcune ore dopo il trattamento. Un anestetico locale può essere applicato, se necessario.

3 Aspettatevi la pelle ad essere liscia e morbida, con un tono più uniforme dopo la prima sessione. Il miglioramento poco a poco diventerà più visibile dopo ogni sessione.

4 Trattare la pelle con acido aminolevuric prima della photofacial per una penetrazione più profonda della pelle. Questo è un trattamento più aggressivo e ha effetti collaterali come lievi vesciche, lividi e gonfiore.

5 ricevere almeno tre a sei sessioni photofacial distanziati di tre settimane l'una dall'altra per il trattamento dei toni della pelle irregolare. Ulteriori sessioni possono essere necessari e saranno probabilmente necessari una serie di trattamenti di follow-up a due anni.


articoli Correlati