Qual è la differenza tra il formaggio Longhorn & formaggio Cheddar?

Qual è la differenza tra il formaggio Longhorn & formaggio Cheddar?


formaggio Longhorn è un fiocco supermercato. Colore arancio, che assomiglia molto cheddar prodotto in massa, perché è in molti casi. In realtà, longhorn significa la forma, non lo stile.

Formaggio cheddar

Cheddar è il formaggio più popolare consumata negli Stati Uniti. Prende il nome dal villaggio di Cheddar in Inghilterra, le cui persone hanno fatto per secoli. Si tratta di una pasta compatta, tradizionalmente a base di latte di mucca. Si va nel sapore da blando a Sharp, e di colore dal bianco al giallo per un arancione brillante. L'arancia, comune nelle versioni di serie, è a causa di annatto, un colorante naturale. cheddars età possono sviluppare un forte, sapore di nocciola e reale la nitidezza.

formaggio Longhorn

Anche se il formaggio Longhorn di solito significa una forma lieve dal sapore di elaborati, di colore arancione cheddar in America, il nome denota in realtà una forma. Tagliare da un lungo cilindro oblungo di formaggio, Longhorn vende in genere nelle sezioni a mezzaluna. Oltre a cheddar, formaggi Longhorn sono a Monterey Jack, Colby e Colby Jack versioni.

La differenza tra Longhorn e Cheddar

Longhorn è una forma del formaggio. Cheddar è una gamma di stili di formaggio. Comunemente, si riferisce a Longhorn mite, formaggio cheddar americano processato.


articoli Correlati