Come il colore dei capelli 2 colori diversi a casa

Se non avete voglia di spendere i soldi su un lavoro di tintura salone per qualcosa che si può fare da soli a casa, si può andare al negozio e comprare una scatola di qualunque colore esso è che si vuole e metterlo nella vostra specchio del bagno . In alternativa, se si desidera aggiungere due o più colori per i capelli, questo è un po 'più complicato e sarà necessario alcune forniture, se si desidera farlo a casa. Questo metodo viene utilizzato con tinture per capelli permanente o semi-permanente, ma dovrebbero essere della stessa marca.

istruzione

1 Lay vecchi giornali giù tutta l'area in cui si sta lavorando. Mettere su una vecchia camicia a maniche lunghe che non si cura di rovinare.

2 decidere esattamente dove si desidera che i 2 colori diversi posti in tutto i capelli, e la sezione fuori e tarpare le sezioni. Se avete intenzione di fare striature, è necessario il maggior numero di pezzi di stagnola per il maggior numero di striature che si vuole fare, più qualche extra.

3 Strofinare un sottile strato di vaselina intorno alla vostra attaccatura dei capelli tutto intorno la testa, il collo e le orecchie in modo da non macchiare la pelle. Assicurati di non si ottiene nei capelli.

4 Indossare i guanti di gomma e mescolare il primo colore che si intende utilizzare, seguendo le indicazioni. Sarete partendo dal basso dei vostri capelli, in modo da mescolare il colore che sai che sarà messa sul fondo prima.

5 Applicare il colore lentamente e un po 'alla volta, a partire dalle radici dei vostri capelli. Se stai facendo striature e l'utilizzo di lamine, avvolgere il pezzo che avete appena rivestito con la tintura in modo sicuro nella stagnola. Se stai morendo grandi sezioni, è possibile avvolgere con pellicola trasparente.

6 Attendere che l'importo assegnato di tempo, come dicono le istruzioni sulle scatole e non più andare oltre.

7 Lavare i pezzi uno alla volta con acqua calda, a partire dalle sezioni che hai fatto prima. Proseguire seguendo le indicazioni dei kit di tinture per capelli, come a volte ti dicono di lavorare la schiuma prima di risciacquare fuori.


articoli Correlati