Come applicare il trucco per Candlelight Cene

Come applicare il trucco per Candlelight Cene


Si desidera apparire al meglio per questa occasione romantica, e alcune scelte nel trucco può fare o rompere la bella atmosfera. L'obiettivo con il trucco per una cena a lume di candela dovrebbe essere incandescenza, che riflette la luce delle candele. Continuate a leggere per imparare come applicare il trucco in modo che si guarda stordimento per una cena romantica.

istruzione

1 Utilizzare una fondazione leggera e pura. Lume di candela uniforma i toni della pelle e nasconde i dettagli con la luce bassa. Un pesante, opaca, che nasconde di base non è necessario, e possono sembrare fangoso. Fare una base ancora più pura e leggera mescolando una piccola quantità di crema idratante o una lozione con esso prima di applicarlo sul viso.

2 Evitare abbronzanti. Lume di candela crea abbastanza ombre sul suo proprio. Bronzers guardare troppo scuro, fangoso e innaturale in questa luce.

3 Utilizzare una delicata sfumatura di ombretto. A seconda che la vostra carnagione è scura o chiara, alcune buone scelte possono essere un colore melanzana o malva. Essi possono sembrare molto caldo e incandescente alla luce delle candele morbido. Hanno anche guardare naturale rispetto ai freddi toni bluastri o grigio.

4 Applicare un semplice gloss per le labbra. Evitare l'uso di matita per le labbra o rossetto. Il riflesso delle fiamme tremolanti sulle labbra naturali lucidi sarà drammatico sufficiente, e può guardare dilettevole.

5 Prova tonalità peachy per le guance. toni Peachy stanno bene su qualsiasi carnagione dalla più bella alla più scura. Si può guardare naturale in oro gettato dalla luce delle candele.

6 Linea solo la parte superiore ciglia con eyeliner. Gli occhi saranno accentuate abbastanza dal lume di candela. Evitare di creare ombre sotto gli occhi con pesanti, colori scuri.


articoli Correlati