Come linea diversa forme occhio con Gel Eyeliner

Come linea diversa forme occhio con Gel Eyeliner


Gel eyeliner rende più di una dichiarazione di matita eyeliner, ma è più sottile di rivestimento liquido grassetto. Adatto a tutte le forme di occhio, gel eyeliner definisce e valorizza gli occhi, portando l'attenzione al loro colore e individualità. L'applicazione di eyeliner in gel che funziona per il vostro particolare forma degli occhi può essere difficile, ma imparare che cosa funziona meglio per voi per rendere i vostri occhi una delle tue funzioni preferite.

occhi sporgenti

occhi prominenti possono facilmente trasmettere emozioni. Applicare l'eyeliner in modo uniforme e senza sbavature per tutta la palpebra superiore per ammorbidire l'occhio. Applicare l'eyeliner in gel solo per l'angolo esterno della palpebra inferiore e senza sbavature per creare profondità senza fare i vostri occhi appaiono più grandi. Con solo allineando l'angolo esterno, i vostri occhi appariranno luminosi e definito senza prevaricare gli altri tratti del viso.

Occhi a mandorla

occhi a mandorla sono la forma più versatile in termini di applicare il trucco. Con eyeliner in gel, un ancora applicazione farà il trucco. Rivestire il coperchio superiore con uno strato uniforme di gel eyeliner. Se si dispone di una mano incerta, applicare l'eyeliner in segmenti: l'angolo interno dell'occhio, al centro, e l'angolo esterno dell'occhio. In alternativa, tracciare una linea audace verso l'angolo esterno della palpebra per creare più profondità.

Occhi socchiusi

gli occhi socchiusi, comuni fra quelli di origine asiatica, sono le più difficili da migliorare con eyeliner. Tuttavia, essi permettono anche di prendere colpi audaci con il gel eyeliner. Applicare una linea in grassetto vicino alle ciglia, in modo che il eyeliner può ancora essere visto con gli occhi aperti. Applicare una sottile linea di eyeliner in gel per le vostre palpebre inferiori, e sporcare con il dito o un pennello eyeliner.

Occhi infossati

Le persone con gli occhi infossati tendono a voler fare i loro occhi appaiono più grande e luminoso. Applicare il gel eyeliner in una linea sottile per l'angolo interno del vostro occhio, e ampliare gradualmente la linea di eyeliner come si arriva a l'angolo esterno del vostro occhio. Sporcare l'angolo esterno e applicare un secondo strato di gel eyeliner se si preferisce un look audace. Mantenere gli angoli interni della tua luce degli occhi e rendere gli angoli esterni più audace e più scuro così gli occhi avranno la dimensione di cui hanno bisogno per apparire più luminoso.


articoli Correlati