Beaver Monumenti in Canada

Beaver Monumenti in Canada


Insieme con la foglia d'acero, il castoro è diventato un simbolo canadese popolare. Nel corso del 1600 e l'inizio del 1700, la domanda per i migliori cappelli di pelliccia era così diffusa che castoro trapping è cresciuto in uno dei settori predominanti del Canada. Il castoro è diventato un simbolo nazionale canadese quando fu commissionata da Sir Sandford Fleming per il francobollo 1851 francobollo. Oggi il castoro è una figura di spicco nella società canadese, presenti in distintivi, come mascotte e sui monumenti.

i castori

Il monumento castori, conosciuta anche come la statua famiglia di castoro, si trova a New Brunswick, in Canada, nel distretto di Garrison di Fredericton. Il monumento, realizzato in pietra calcarea, è stata costruita nel 1959 da Claude Roussel, uno scultore natura e nativo di Edmunston, New Brunswick. Il monumento è stato progettato per essere parte di un display acqua. Il monumento è attualmente visualizzata nel giardino della York Sunbury museo, ed è nella collezione della Provincia di New Brunswick.

York Sunbury Museum
571 Queen Street
Fredericton New Brunswick
Canada E3B 5C8
506-455-6041
yorksunburymuseum.com

Gigante Beaver Monumento

Il monumento di castoro gigante è uno dei maggiori punti di riferimento del Canada, e si dice che sia il più grande castoro del mondo, a 15 piedi di altezza, lunghezza 28 piedi e un peso di circa 3.000 sterline. Il monumento è realizzato in acciaio e schiuma ed è rivestito in poliuretano. La statua si trova lungo l'autostrada dell'Alaska-canadese, in Beaverlodge, Alberta, ed è un'attrazione strada popolare. La statua è stata eretta di fronte al centro culturale della città per commemorare il 75 ° anniversario della città di Beaverlodge. Esso comprende cartelli con informazioni sulla storia della città, la storia dei castori in Canada, il loro habitat e il loro comportamento.

Centro Culturale Beaverlodge
512 5th Avenue
Beaverlodge, Alberta,
Canada T0H 0C0
780-354-3600
beaverlodge.ca

Amisk Beaver monumento Dauphin

Il monumento di castoro a Dauphin, Manitoba, è stato costruito nel 1967 da Ross Owen di Thunderbay, Ontario, per commemorare Centennial del Canada. Si trova appena fuori della Highway 5A / 10A vicino all'estremità sud della città. Il castoro è soprannominata Amisk, il che significa che il castoro nella lingua aborigena del Cree. Amisk è di 16 piedi di altezza e sei piedi di larghezza e ritrae un cartone animato castoro in piedi su un ceppo in posizione verticale, che indossa un maglione Letterman con la lettera D su di esso, guanti e blue jeans. Il castoro è anche alzando la mano sinistra ed è in possesso di un berretto rosso. Amisk è anche conosciuto come "il castoro di Skilligalee" perché Skilligalee è una parola scozzese per un sottile porridge di avena, che è stato mangiato da prigionieri inglesi e poveri. La parola riflette le cattive condizioni che i primi coloni nella regione hanno dovuto sopportare.

Dauphin Beaver Monumento
Highway 5A / 10A
Dauphin, Manitoba
Canada R7N 1B5
bigthings.ca

Paddy Beaver monumento Castor

Il monumento di castoro in Castor, Alberta, è stato costruito nel 1980 e raffigura un cinque-piede-alto, castoro marrone scuro di fronte a un ceppo Roselle. Il castoro, soprannominato Paddy, sta in piedi di fronte a un murale paesaggio accanto all'ufficio postale della città. Castor significa "castoro" in francese in modo che l'animale è diventato in modo appropriato la mascotte della città.

Paddy Monumento
50 Avenue
Castor, Alberta
Canada, 0X0 T0C
bigthings.ca


articoli Correlati