Come fare alla griglia T-Bone Steak

Come fare alla griglia T-Bone Steak


T-bone steak è ideale per grigliare, perché è così fitta che non è la stessa probabilità di asciugarsi durante la cottura. Meglio di tutti, se cotti a dovere, T-bone non ha nemmeno bisogno di essere marinato essere umido e deliziosa. Prepping una bistecca T-bone per grigliate non è difficile, con pochi ingredienti si può avere la carne pronto per la cottura. Una volta preparato, cuochi T-osso piuttosto rapidamente sulla griglia e sarà fatto in 5 a 10 minuti a seconda di come lo cotto.

istruzione

1 Rimuovere la tua t-bone steak dal frigorifero. Lasciare riposare a temperatura ambiente per 30 minuti prima che durante la preparazione per la cottura.

2 Posizionare il rack per la griglia di circa 4 pollici sopra la fonte di calore. Accendi il grill 10 minuti prima che si sta per cucinare la bistecca con l'osso.

3 Mettere un 1/4 tazza di olio d'oliva in un flacone spray vuota. Mist un lato della bistecca con l'olio d'oliva. Il rivestimento deve essere leggera, ma uniformemente distribuite; circa 2 o 3 spray dovrebbe fare. Se non si dispone di una bottiglia spray utilizzare un pennello imbastitura di leggermente cappotto la bistecca. Season questo lato della bistecca con una leggera agitando il pepe nero, sale, pepe di cayenna e aglio sopra la bistecca. Capovolgere la bistecca più e fare lo stesso sull'altro lato.

4 Posizionare il t-bone steak alla griglia con una spatola manico lungo e chiudere il coperchio. Attendere 5 minuti e sollevare il coperchio utilizzando un guanto mano grigliate. Capovolgere la bistecca sopra con la spatola manico lungo.

5 Mettere una noce di burro in cima alla bistecca prima di chiudere il coperchio. Attendere circa 5 minuti prima di aprire il coperchio e controllare la bistecca per la cottura. Inserire un termometro di carne nella parte più spessa della bistecca; per sicurezza ottimale, la temperatura interna deve essere di almeno 145 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi tipo di olio vegetale può essere utilizzato al posto di olio di oliva.
  • Lasciare bistecca riposo per 3 minuti prima di tagliare, o servire.

articoli Correlati