Come mantenere gli animali fuori della spazzatura

Non c'è niente di più frustrante che quando i vostri animali domestici entrare nel bidone della spazzatura. Si lascia per qualche ora e tornare ad avere immondizia disseminata assolutamente ovunque. Bene ecco alcuni suggerimenti su come è possibile mantenere gli animali domestici ed altri animali domestici fuori della vostra spazzatura cucina.

istruzione

1 Acquisto di un bidone della spazzatura che ha un sacco di peso ad esso e viene fornito con un coperchio robusto. Questi bidoni della spazzatura sono un po 'più costoso quindi le loro controparti di plastica, ma sono ben merita l'investimento. Il peso impedirà l'animale domestico di bussare sopra, mentre il coperchio manterrà i contenuti all'interno di se succede per ottenere rovesciato.

2 Togliere la spazzatura cucina di frequente. Questo non è solo per la salute del cane, ma un buon suggerimento per ogni famiglia. riciclabili separati e li mettono nei loro luoghi appropriati. Poi, ne fanno un lavoro di routine per portare fuori la spazzatura rimanente almeno ogni due giorni. Ciò manterrà l'odore e la curiosità dei vostri animali domestici a bada.

3 sacchetti di fagioli tiro al lato della animale domestico se si comincia a toccare o la zampa alla spazzatura, così egli diventa sorpresi. Questo è tutto su correggere il comportamento del vostro animale domestico. Verbalmente lo correggere fino alla sua partenza la spazzatura da solo. Ripetere questa procedura fino a quando l'abitudine è rotto. Si può prendere un piccolo promemoria ogni tanto e un po '.

4 Posizionare il bidone della spazzatura sotto il lavello della cucina. Se è possibile rimuovere la spazzatura dalla vista, allora gli animali domestici non possono arrivare ad essa.

5 Mettere il bidone della spazzatura sul piano di lavoro. Questo non è auspicabile sopra come azione a lungo termine, ma se siete in un pizzico e hanno bisogno di correre fuori, funziona.

6 Bloccare gli animali domestici da accesso alla spazzatura. Utilizzare un cancello bambino o un animale di tenere gli animali domestici a bada. Essi possono lamentarsi inizialmente, ma in ultima analisi, non può arrivare a ciò che non raggiungono.

7 Spingere il naso del vostro animale domestico nel caos, mentre lo rimproverava verbalmente. Utilizzare una solida conoscenza sul vostro animale domestico. Spingendo il naso e verbalmente rimproverarlo, si sta creando una rappresentazione visiva e udibile per l'animale su ciò che le pratiche non sono accettabili.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare un detergente a base di ammoniaca sulla spazzatura si accende il naso del vostro animale domestico via pure.

articoli Correlati