I pro ei contro di Schnoodles

I pro ei contro di Schnoodles


Il Schnoodle fatto la sua prima apparizione alla fine del 1980. Questa razza ibrido è un mix tra un barboncino e uno schnauzer. Poiché le razze originali entrambi variano di colore, altezza e peso, un schnoodle varierà a seconda del tipo di schnauzer e tipo di poodle utilizzato durante l'allevamento. Come con qualsiasi tipo di cane, ci sono vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere considerati prima di acquistare uno.

Pro e contro: allergeni-Friendly Coat

Schnauzer e barboncini sono entrambe le razze, che sono noti per avere cappotti nonshedding, il che significa che non si avrà peli di animali domestici su tutto il mobilio. Tuttavia, un cappotto nonshedding ha l'abitudine di stuoie o grovigli insieme. In qualità di proprietario di una Schnoodle, si dovrà acquistare i kit governare o prendere il vostro animale domestico per essere frequentemente curato per evitare che il cappotto da stuoia insieme.

Pro: Pet Indoor

Persone in cerca di un animale domestico per un condominio o un appartamento può essere una misura dio per un Schnoodle animale domestico. Schnoodles richiedono esercizio e giocare rispetto alle loro dimensioni. Dal momento che i media varia Schnoodle da 10 a 20 pollici, lo spazio di gioco non deve essere grande come una razza più grande ha bisogno.

Pro: facilmente addestrato e cordiale

Schnoodles prendono dopo barboncini in quanto sono facilmente addestrati, secondo GreatDogSite.com. Schnoodles sono considerati cani molto intelligenti e prendere alla formazione bene quando addestrato presto. Un Schnoodle è molto orientata verso la famiglia e ama essere intorno agli esseri umani di compagnia.

Con: Barking

Schnoodles sono inclini a abbaiare eccessivo. Anche se sono di dimensioni relativamente piccole, Barking ripetitivo si verifica con questa razza, che potrebbe causare problemi per i loro proprietari e vicini di casa. Schnoodles possono essere addestrati a ridurre il loro abbaiare, ma devono essere addestrati in anticipo.

Contro: Non è una razza

Un Schnoodle è un cane ibrido; Pertanto, non è riconosciuto come un purosangue da una delle Kennel Club. La Schnoodle può essere registrato con il randello ibrido canino americano come un ibrido. Non importa cosa, anche se il schnauzer e barboncino usato per fare un Schnoodle sono di razza, il Schnoodle non può essere venduto o registrato come un purosangue.

Con: Malattie

Come per ogni razza del cane, ci sono malattie per cui ogni tipo di razza è soggetta. Dal momento che schnoodles sono un ibrido di due razze, le malattie di entrambe le razze sono una preoccupazione per loro. Malattie come le malattie cardiache, atrofia progressiva della retina, di von Willebrand di cani e allergie cutanee sono tutti disturbi ben noti di barboncini e schnauzer, secondo DogBreedLists.com.


articoli Correlati