Come faccio a salire Rovine Maya?

Come faccio a salire Rovine Maya?


Storicamente, la gente Maya lasciato testimonianze della loro civiltà che risale già nel 1100 aC Hanno costruito una cultura sofisticata in tutta l'America Centrale che ha sostenuto una grande popolazione. Con 900 dC, tuttavia, i fattori ambientali e politiche hanno causato la loro cultura a vacillare e dei loro discendenti divennero dispersi in tutta l'America. Le rovine delle loro grandi città rimangono, e molti turisti di passeggiare per la storia Maya salendo le scale della loro rovine.

istruzione

Come faccio a salire Rovine Maya

1 La ricerca delle rovine Maya. rovine Maya sono sparsi in tutto il Messico e l'America centrale, e nel corso degli anni, milioni di visitatori di queste aree sono venuti a scalare le rovine. Ciò ha portato al deterioramento delle superfici, e molte rovine sono state chiuse al traffico piede per evitare di fare ulteriori danni. Chichenitza, sulla penisola dello Yucatan al di fuori di Cancun, in Messico, ha chiuso la grande scalinata di loro piramide El Castillo., Secondo YucatanToday.com. Fortunatamente, ci sono ancora altre piramidi che i visitatori possono salire, come Uxmal, Ek Balam e Coba, in Messico, Tikal e El Mirador in Guatemala, o Caracol e Altun Ha in Belize.

2 Fai la tua piani di viaggio con largo anticipo. Storici rovine Maya sono popolari attrazioni turistiche. Prenotare con largo anticipo per fissare le sistemazioni che desiderate. Essere consapevoli del fatto che la maggior parte delle rovine Maya sono una certa distanza al di fuori delle grandi città, quindi sarà necessario il trasporto per l'aeroporto in una zona più vicina al luogo delle rovine che si desidera visitare. Prenota alloggio per la notte vicino al luogo delle rovine in modo da avere il tempo sufficiente per esplorare al proprio ritmo. Se vi piace viaggiare in modo indipendente, mappare la tua destinazione in anticipo o portare un GPS. Tour delle rovine sono disponibili che offrono il trasporto da e per la rovina, il pranzo e una storia narrata del sito da guide esperte, secondo TravelYucatan.com.

3 Contattare una guida esperta in anticipo. Alcune rovine sono in profondità all'interno delle giungle dell'America Centrale, e sarà necessario i servizi di una guida affidabile per guidare l'utente attraverso un po 'di terreno difficile per raggiungere il posto. Il vostro agente di viaggio sarà in grado di mettervi in ​​contatto con le persone che sono noti per essere sia affidabile ea prezzi ragionevoli. Assicurati di capire che cosa è incluso nel tour e quanto tempo si dovrà al sito.

Consigli e avvertenze

  • Se effettiva scalata della piramide maya è importante per il vostro viaggio, contattare l'Ufficio del Turismo nel paese vi sarà la visita a stabilire se è ancora aperto ai visitatori
  • rovine Maya non sono vicino alle grandi città o aree commerciali. Portare le batterie sufficienti per la fotocamera, un ingranaggio ombrello e la pioggia, crema solare e repellente per insetti
  • Molte delle scale su antiche rovine Maya sono irregolari e molto scivoloso in caso di pioggia. Assicuratevi di indossare scarpe comode. Indossare pantaloni lunghi in caso di slittamenti e cadute in grado di offrire una certa protezione contro graffi.

articoli Correlati