Come insegnare al tuo cane trucchi impressionanti

Come insegnare al tuo cane trucchi impressionanti


Le persone sono quasi sempre impressionati da un cane ben educato, ma sono ancora più colpito quando quel cane mostra la sua intelligenza del eseguendo tricks. Insegnare il vostro cane trucchi avanzati potrebbe essere un buon modo per impressionare i vostri amici, ma è anche un'opportunità per voi e il vostro cane a Bond. La formazione continua del vostro cane sarà rafforzare la propria formazione di base obbedienza e aiuterà anche a tenerlo da annoiarsi e lo sviluppo di problemi di comportamento.

istruzione

Comanda 1 Recensione obbedienza di base con il vostro cane. Si dovrebbe sapere, come minimo, il "Sit", "Down", "Stay" e "Come" comandi. Questi sono i mattoni per i trucchi più avanzati. Pratica questi comandi ogni giorno da loro integrazione nella vita del vostro cane. Impongono di sedere alla porta prima di uscire o rimanere in fondo alle scale quando suona il campanello. Pratica i comandi a sessioni di formazione formale o registrarsi per una classe di obbedienza di base.

2 Acquisto o fare preferite tratta di addestramento del vostro cane. Considerare l'utilizzo di sano, tratta tutto-naturali che sono più bassi in grasso perché il vostro cane sarà loro mangiando a piene mani. Utilizzare hot dog, carne cotta o morsi di formaggio se si desidera incoraggiamento in più per il vostro cane. Cereali Cheerios funziona pure. Fare o comprare prelibatezze che sono morbidi e facili da masticare e che sono bite-sized così il vostro cane può mangiare rapidamente e riorientare sulla formazione.

3 Scegliere un unico trucco per insegnare alla volta in modo da non confondere il vostro cane. Alcune opzioni includono la danza, il cinque, rotolare, fare il morto, agitare, parlare, saltare attraverso un cerchio, camminare sulle zampe posteriori, bilanciare un trattamento o palla sul naso o la testa o cantare. Siate creativi e insegnare ai vostri trucchi cane sai che dovrai sia godere.

4 Lure il vostro cane nella posizione corretta utilizzando un ossequio. Per insegnare la danza, per esempio, tenere il trattamento appena sopra il naso del vostro cane e spostarlo verso l'alto in aria in modo che il vostro cane in piedi sulle zampe posteriori come segue lo snack. Per insegnare al vostro cane a rotolare, spostare un trattamento dal naso del vostro cane per la sua spalla e poi attraverso le spalle per farlo rotolare. Esperimento con la tratta per vedere che cosa movimenti ottenere il vostro cane di muoversi in quali modi.

5 Parlare un comando verbale, come si Lure il vostro cane in posizione. Dire "Dance", per esempio. Premiare il vostro cane con il trattamento l'istante si muove correttamente. Non aspettare che si stare in piedi tutto o rotolare fino in fondo sul dorso. Lodate il vostro cane per fargli sapere che semplicemente fatto quello che stavate cercando.

6 Premiare il vostro cane sempre meno frequentemente come si impara il trucco. Richiede a rotolare completamente sopra prima che faccia la sua ricompensa, per esempio. Consentire al cane di prendere piccoli passi per raggiungere quel punto, ma alla fine dovrebbe essere ricompensato solo per completare l'intero trucco. Dopo di che, iniziare a premiare il vostro cane in modo intermittente, con cura ogni paio di volte il trucco è stato completato. Il vostro obiettivo è quello di eventualmente eliminare l'uso di ossequi del tutto, ma mai smettere di usare lode come ricompensa.

7 Tenere allenamenti quotidiani. Pratica un unico trucco per cinque a 10 minuti prima di prendere una pausa. Schedule due o tre di queste sessioni al giorno per aiutare il vostro cane ottenere la pratica di cui ha bisogno. Fare allenamenti un gioco da avere un atteggiamento positivo, lodando il cane eccitato e divertirsi insieme. Il vostro cane sarà più desiderosi di imparare se si sta godendo la formazione.

8 Incorporare i trucchi del vostro cane nella sua vita insieme con i suoi comandi di base di obbedienza. Prova a chiedere per eseguire un paio prima di dare la prima colazione o la cena, per esempio. Il vostro cane amerà la possibilità di mettersi in mostra e si sentirà un senso di realizzazione e soddisfazione se si guadagna i suoi pasti. Questa è anche un'opportunità in più per il vostro cane di praticare in modo che non dimentica ciò che ha imparato.

Consigli e avvertenze

  • Evitare la formazione con il vostro cane quando si è arrabbiati, frustrati o di cattivo umore. Il vostro cane leggere la vostra energia e sarà riluttante a sapere se ci si sente come si è in difficoltà o se non sta godendo la formazione.

articoli Correlati