Come inserire rocce laviche in una Griglia per barbecue

rocce laviche sono grossolani, pezzi frastagliate di roccia ignea --- magma fuso che si indurisce quando si raffredda --- che vengono utilizzati in area barbecue di assorbire e riflettere il calore sprigionato bruciatori a gas rapidamente e in modo uniforme. Sono riutilizzabili e di lunga durata, ma nel tempo possono diventare fragili e si sbriciolano. Assorbono anche grasso e odori, che possono influenzare il sapore di cibo, quindi è meglio sostituirli ogni due anni, a seconda di come spesso si usa il grill. Ecco come posizionare rocce laviche in una griglia per dare al vostro barbecue una spinta.

istruzione

1 Rimuovere tutte le vecchie pietre laviche dalla grata metallica sopra il bruciatore e spazzare i detriti dall'interno della griglia quando è freddo e spento.

2 Sostituire la grata metallica sopra il bruciatore e versare circa 10 libbre di rocce laviche sulla griglia. griglie più grandi possono richiedere più rocce laviche, in modo da acquistare un extra bag 10 chili. rocce laviche sono venduti in negozi di ferramenta e negozi di specialità griglia.

3 Per una cottura uniforme, organizzare le rocce laviche in un unico strato in modo che ogni roccia è a contatto con il bordo delle rocce circostanti. Non li impilare.

4 Accendere la griglia e riscaldare le rocce in alto per 10 minuti. Questo periodo di invecchiamento sarà rimuovere la polvere, oli e gli odori in modo che le rocce saranno pronti per grigliate.


articoli Correlati