Come Grattugiare radice di zenzero

Come Grattugiare radice di zenzero


Il rizoma knobby pallido conosciuto come radice di zenzero è disponibile nella maggior parte dei negozi di generi alimentari tutto l'anno. Una delle spezie più popolari al mondo, è usato in molte cucine, come indiano, Chines e Caraibi. Radice di zenzero è un ingrediente versatile che aggiunge un po 'di pepe pungente di piatti a base di carne, pollo, pesce e verdure. Imparare a grattugiare la radice di zenzero e godere il sapore delizioso con una varietà di piatti.

istruzione

1 Impostare radice di zenzero fresco che appare piena e non rugosa su un tagliere. Evitare l'uso di radici di zenzero che hanno la muffa.

2 Rimuovere le estremità secchi della radice con un coltello da cucina.

3 Togliere la buccia della radice con un coltello da cucina o pelapatate. Se ci sono aree sulla radice di zenzero che non si può in eccesso con il pelapatate o il coltello, passare alla fase 4 poi continuare peeling.

4 Tagliare la radice di zenzero in pezzi che sono lunghe circa 1 pollice. I pezzi devono essere sufficienti per tenere in sicurezza mentre si utilizza la grattugia. Continuare a sbucciare le zone che non si poteva accedere al punto 3.

5 Lavare i pezzi di radice di zenzero per rimuovere ogni traccia di sporco e asciugare con carta assorbente.

6 Tenere la grattugia con una mano mentre presa un pezzo di radice di zenzero con l'altra mano.

7 Tenere la radice di zenzero contro i migliori fori della grattugia. Utilizzare un movimento rapido su e giù o movimento avanti e indietro (a seconda della grattugia) per grattugiare la radice di zenzero.

Consigli e avvertenze

  • Cercare grattugie (grattugie zenzero giapponesi o cinesi) specifici per radice di zenzero in un mercato cibo asiatico o di un negozio di utensili da cucina.

articoli Correlati