Come mantenere preparati Insalata di patate per 2 giorni

Come mantenere preparati Insalata di patate per 2 giorni


L'insalata di patate è un piatto lato popolare, soprattutto in estate. Ricette variano, ma la maggior parte insalata di patate contengono maionese o una simile condimento per l'insalata e talvolta senape. L'insalata di patate è un piatto che si può fare in anticipo di una parte o pic-nic, ma per assicurarsi che sia sicuro da mangiare e mantiene il suo buon sapore, è necessario memorizzare in modo corretto. regole di stoccaggio per insalata di patate sono gli stessi, se l'insalata contiene maionese o una maionese alternativa.

istruzione

1 Posizionare l'insalata di patate in un contenitore pulito, di plastica con coperchio, con un cucchiaio porzione pulita. Il contenitore deve essere sufficiente per contenere l'insalata di patate, senza di essa traboccare il contenitore di grandi dimensioni, in modo che il coperchio può chiudere ermeticamente.

2 Mettere il coperchio sul contenitore. Un coperchio impedisce l'ingresso di detriti in insalata, contaminandolo, e impedisce anche l'insalata di patate di perdere umidità.

3 Mettere il recipiente in frigorifero. La temperatura del frigorifero dovrebbe rimanere tra i 34 ei 40 gradi Fahrenheit. Mantenere l'insalata di patate in frigorifero fino al momento di servire.

Consigli e avvertenze

  • Se il contenitore di plastica non ha un coperchio, utilizzare l'involucro di plastica di spessore sulla sua sommità.
  • Evitare di conservare l'insalata di patate in un contenitore di alluminio, specialmente se contiene sottaceti o altri alimenti acidi come questi possono percolare alluminio dal contenitore.
  • E 'una buona idea per il trasporto di insalata di patate in un dispositivo di raffreddamento e assicurarsi che non va non refrigerato per troppo tempo (più di un'ora o due).
  • Insalata di patate possono essere memorizzati in modo sicuro in un frigorifero per solo tre a cinque giorni.

articoli Correlati