Come godere di Maui

L'isola di Maui, una delle sei isole Hawaii, è un paradiso tutto l'anno. Si può essere tentati solo per rilassarsi sulla spiaggia (Maui ha 42 miglia di spiagge), ma si sarebbe perso un sacco di opportunità ricreative che non troverete da nessun'altra parte.

istruzione

1 Decidere quando andare. Mentre i mesi tra maggio e ottobre sono considerati la "stagione estiva", il tempo varia poco da stagione a stagione (massime diurne sono generalmente compresi tra 81 e 84 gradi F in inverno e 85 e 88 gradi F in estate).

2 Scegliere un posto dove stare. Le opzioni sono quasi infinite qui, dai resort di classe mondiale per condomini multiproprietà a case vacanze a locande bed-and-breakfast. Gli alloggi sulla spiaggia più popolari sono a Kaanapali, Wailea, Kapalua e Kihei.

3 Vola in. Non ci sono molte altre opzioni per il trasporto a Maui. due aeroporti dell'isola sono Kahului Airport e l'aeroporto di Kapalua. Verificare con il proprio agente di viaggio per l'opzione migliore.

4 Capire come si sta andando ad andare in giro sull'isola. È possibile noleggiare un auto, jeep o moto per il trasporto personale, o affidarsi a compagnie turistiche che vi porterà alle principali attrazioni dell'isola.

5 Vedere i siti storici. Molti di questi sono concentrati a Lahaina, che fu la prima capitale delle isole Hawaii. Qui troverete la prova dei primi missionari, cacciatori di balene e dei re hawaiani e regine. Prendete una mappa o turistico guida e sfogliare.

6 L'esperienza Madre Natura. Da non perdere Parco Nazionale Haleakala, Maui Zoologico e Orto botanico e il Kanaha Bird Sanctuary. Una sosta al Hawaii Nature Center di Iao Valley fornirà una grande introduzione per la flora e la fauna dell'isola.

7 Colpire l'acqua. Parapendio, vela, kayak, surf, windsurf, pesca, rafting - e, soprattutto, lo snorkeling e le immersioni - sono un passatempo popolare. Le lezioni, noleggio di attrezzature ed escursioni guidate sono disponibili.

8 Esplora via terra. Vedere l'isola a cavallo, in mountain bike oa piedi. escursioni Ranger-Led sono disponibili a Haleakala National Park, oppure si può noleggiare una bicicletta o cavallo e esplorare da soli.

9 Giocare a golf. Maui ha diversi corsi di campionato, tra cui gli eccellenti corsi di Kaanapali e Makena. Pacchetti golf sono facilmente disponibili.

10 Scattare foto e video. Questa è una vacanza si vorrà ricordare.

Consigli e avvertenze

  • Per sposarsi a Maui, è necessario disporre di una licenza di matrimonio da parte dello Stato delle Hawaii e avere più di 18 anni di età. Chiedi al tuo hotel per un agente di licenza locale. Vedere Siti correlati per informazioni su matrimonio e la pianificazione luna di miele.
  • Da non perdere il Festival di Musica Maui se siete sull'isola weekend del Memorial Day. Per informazioni sui biglietti e gli artisti che appariranno, vedere il Festival di Musica Sito Related Maui.
  • Dal momento che le tempeste (e anche uragani) di tanto in tanto assalto l'isola, tenere d'occhio le previsioni del tempo, soprattutto se ci si sta muovendo per una gita in barca o un tuffo, o sarà escursioni in aree remote.
  • Quando si visita Haleakala National Park, sarà ad altitudini fino a 10.000 piedi. Assicurarsi che si sta ben protetti contro le scottature, che può accadere rapidamente a questa altitudine.

articoli Correlati