Come fare i capelli senza un bigodino o di un raddrizzatore

Come fare i capelli senza un bigodino o di un raddrizzatore


Un ferro arricciacapelli o strumento di raddrizzamento possono fare un numero sulla tua chioma, soprattutto se si aggiunge il danno calore che può essere inflitta da blow-essiccazione. Vai scollegato e provare alcune tecniche che aggiungono stile senza torturare i capelli. Tutto ciò che serve è un paio di prodotti per la cura dei capelli di base e la pianificazione per serrature stupefacente, au-naturel.

attrazione Mane

Lasciare che la natura faccia il suo corso in essiccazione tua criniera non significa che devi essere rassegnati a zoppicare, serrature senza vita. Inizia con un buon asciugamano in microfibra che è progettato per favorire l'umidità in eccesso. Applicare un prodotto styling che avrà un aspetto naturale quando i capelli si asciuga, non appiccicoso o goopy. Si consideri un siero per domare l'effetto crespo, un gloss luce che aggiunge lucentezza e profondità, un balsamo raddrizzamento di lavorare i nodi o una mousse arioso che aggiunge corpo tangibile. Per migliorare riccioli naturali, utilizzare una lozione ricciolo di definizione e coassiale filamenti nella loro forma migliore con una piroetta delle dita. tousle i capelli delicatamente alla radice per aiutare i capelli secchi più rapidamente e per aggiungere un po 'di volume.

Bambola di pezza

Canale alcuni 1940 fascino con lisci, ricci definiti dormendo in rulli Rag. Inizia con i capelli leggermente umido e applicare un po 'di prodotto styling, come mousse, per dare una mano con il volume o di una Texturizer ricciolo che definiscono per sigillare in stile. Utilizzando strisce di stoffa lunghi circa cinque pollici, sezionare i capelli come si farebbe quando si utilizza rulli a caldo - si può anche agguantare un set professionale di bigodini di pezza alla farmacia locale. Inizia alle estremità e arrotolare ogni sezione di capelli la striscia di stoffa, legando in alto. Dopo aver impostato i capelli, lasciate che la vostra testa ha colpito il cuscino per la notte. Sciogli ogni sezione in stile mattina e il dito al tipo di ricciolo che ti piace. Set con lacca per capelli.

Stile con un tocco

onde bellissime possono anche essere creati con il solo aiuto di un titolare di scrunchie o coda di cavallo. Pettinare i capelli tamponati e applicare il vostro prodotto preferito, tirare su in una crocchia sulla sommità della testa, andare a dormire e svegliarsi alle onde. Prendi un look estivo decisamente trattando capelli con beach-onde spray e capelli lasciando impostati in due lunghe trecce, o sezioni torsione in mini-panini intorno alla vostra testa. Lasciate che i vostri capelli sciolti e lo stile con le dita in onde arruffati. Beach-onda spray styling che imitano ciò che fa l'acqua salata per i capelli l'oceano anche lavorare con un sciolto asciugare all'aria.

Sweep It Up

strumenti a caldo possono essere lasciati nel cassetto quando la moda uno stile altrettanto frizzante che mantiene i blocchi fuori il collo in una giornata calda. Tease alla corona di dare una coda di cavallo di serie con capelli naturali altezza glamour afro-americano. Aggiungere texture a un panino da intrecciare sezioni di capelli che portano al colpo di scena finale. Crea riccioli pin con decorativi forcine a volute delicate intorno alla vostra testa. O semplicemente optare per un classico tocco francese, panino o treccia ornato di accessori per capelli graziosi. Strofinare una piccola goccia di siero i palmi delle mani per appianare flyaways.


articoli Correlati