Ponti coperti quasi universale, Indiana

Ponti coperti quasi universale, Indiana


Ci sono più di 600 ponti coperti in Indiana. Universal è una piccola città nella Contea di Vermilion, che si trova nella regione sud-ovest dello stato, vicino al confine con Illinois. La contea è la patria di circa 17.000 residenti e quattro ponti coperti che si trovano sul registro nazionale come marcatori storici. Tutti e quattro ponti coperti della contea sono stati costruiti nel 1800.

Eugene Ponte

Eugene Ponte coperto si estende per oltre la Vermillion Grande Fiume. Nel 1873, la contea ritenuto il ponte che era stato in quel posto per essere pericoloso, e il ponte coperto Eugene è stato costruito da Joseph J. Daniels. E 'servito il traffico automobilistico up fino al 1974, quando è stato chiuso ai veicoli e lasciata aperta solo ai pedoni. Il ponte aveva del lavoro di riabilitazione fatto ad esso nel 1983, e nel 1994 è stato nominato al Registro Nazionale dei luoghi storici. ponte del ponte è largo 14,4 piedi e lunga 187 piedi, con una distanza verticale di 13 piedi.

ponte di Newport

Newport Ponte coperto è stato ordinato di essere costruito nel 1885 come mezzo per Quaker Point Gravel libera strada per proseguire attraverso il fiume Little Vermillion. Il ponte è stato progettato e costruito da Joseph J. Daniels. Il ponte di Newport si trova ancora oggi nella sua forma originale e il traffico è libero di guidare attraverso di esso. Solo il piano è stato sostituito, che è stato fatto nel 1984. Il ponte è di 180 piedi di lunghezza, con un gioco che è di 16 piedi e alta 14 piedi. Nel 1994, il ponte di Newport era includere nel Registro Nazionale dei luoghi storici.

Hillsdale Ponte

Hillsdale Ponte coperto è stato costruito nel 1876 da Joseph J. Daniels e, al momento, attraversato tutta piccolo Raccoon Creek. Nel 1973, il ponte è stato spostato dalla sua posizione originale al Ernie Pyle Rest Park. Nella sua posizione attuale come il fulcro del parco, che ora serve come un ponte a piedi. Nel 1989, il ponte di Hillsdale è stato incluso nel libro "Guida Mondiale al coperto Ponti", e nel 1994 è stato iscritto nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Il ponte è lungo 104 piedi e ha uno spazio apertura che è larga 13,6 piedi e alta 12 piedi.

Hill South Bridge

South Hill Covered Bridge è stato costruito da Joseph J. Daniels nel 1879. E 'stato costruito per attraversare di Brouillette Creek. Il ponte appare nel libro del 1989 "Guida Mondiale di Covered Bridges." Il ponte era lungo 122 piedi, con una distanza di 16 piedi di larghezza e 13 piedi di altezza. Nel 1994, il ponte South Hill è stata smantellata da Dan Shaw. Al passaggio di Mr. Shaw, ha voluto il ponte per Conte Vermillion, Y e oggi è nella Farm Museum Skinner, che si trova in Perrysville. Nel 1999, il ponte South Hill è stato aggiunto al registro nazionale dei luoghi storici.


articoli Correlati