Come arrivare a Angkor Wat

Come arrivare a Angkor Wat


Angkor Wat è un tempio complesso mozzafiato nel centro-nord della Cambogia in precedenza una parte importante della antica città di Angkor. Con un po 'di preparazione, moderni viaggiatori possono viaggiare ad Angkor Wat senza troppe difficoltà.

istruzione

Come arrivare a Angkor Wat

1 Ottenere un passaporto degli Stati Uniti, se non si dispone di uno. Quindi richiedere un visto turistico da un consolato cambogiana per posta. Lasciare che il tempo di riceverli prima di partire per la Cambogia.

2 Se si viaggia in modo indipendente, consultare le compagnie aeree o siti web biglietto aereo, come Kayak.com per i biglietti di andata e ritorno. Un'alternativa è quella di prenotare una visita attraverso un'agenzia di viaggi specializzata in viaggi asiatici, anche se questo renderà il vostro viaggio più costoso. Quasi tutti i tour cambogiani includerebbero tempo ad Angkor Wat.

3 Line di alloggio poche notti presso un sito come tourismcambodia.com. E 'probabile che il vostro viaggio aereo vi porterà attraverso Bangkok, in Thailandia. I due aeroporti internazionali in Cambogia sono a Phnom Penh e Siem Reap. (Siem Reap è più vicino a Angkor Wat.)

4 Se arrivate a Phnom Penh, non ha fretta di visitare Angkor Wat. Acclimatare te stesso, per conoscere il paese e prendere tempo per trovare un locale specialista di viaggi o tour operator che ti piace. Da Siem Reap, Angkor Wat può essere visitata nel corso di una serie di gite di un giorno.

5 Dopo aver trovato uno specialista di viaggio o tour operator locale a Phnom Penh, prenotare una visita ad Angkor Wat che include il trasporto di massa, come un taxi minivan o comprare trasporto indipendente al sito. Le due migliori opzioni per viaggi indipendenti sono auto a noleggio, che viene fornito con un driver o autobus a lunga percorrenza di aria condizionata.

Consigli e avvertenze

  • Non lampeggiare soldi in giro.
  • Non bere l'acqua del rubinetto.
  • Acquistare una polizza di assicurazione di viaggio che include l'evacuazione medica di un paese vicino o di tornare a casa.

articoli Correlati