Prosciutto petto d'anatra con mele

Prosciutto petto d'anatra con mele


Anatra prosciutto al seno e le mele possono essere grandi ingredienti per insalate, primi piatti, pizze, o semplicemente serviti con altri tipi di carne, formaggi e uva, come parte di un piatto di salumi.

Caratteristiche

carne di anatra è una carne scura che si presta bene a curare; In questo modo in casa è molto semplice. Il suo sapore salato può essere completata con la dolcezza della marmellata di mele o anche fette mele crude se mangiato freddo. Anatra prosciutto può essere conservato in freezer per un massimo di 9 mesi e ha una durata di circa 10 a 14 giorni, una volta aperti.

metodo

Anatra prosciutto al seno può essere effettuato con la salatura i petti di anatra e di refrigerazione per 24 ore. Poi vengono risciacquati, picchiettato secca, avvolto in un panno di formaggio e lasciato da appendere in una stanza fresco e asciutto per una settimana. Condimenti o spezie possono anche essere aggiunti prima di essere avvolto e appeso.

ricette

Una volta che il prosciutto d'anatra è pronto, può essere affettato molto sottile e mangiato freddo in insalata con le mele, anacardi, verdure miste, cetriolo, indivia, rasato parmigiano e salsa vinaigrette. In alternativa una pizza può essere fatta, come ad esempio la "pizza focaccia" a Birdsall House, che presenta il loro prosciutto d'anatra fatto in casa, formaggio e fichi di capra e marmellata di mele come condimenti.


articoli Correlati