Come avviare un business di cane di alimentazione

Gli Stati Uniti è leader mondiale nel numero di cani. Mentre la popolazione americana cresce, è ragionevole aspettarsi che il numero di cani da compagnia crescerà troppo. Gli americani hanno una buona reputazione per la cura per i loro animali domestici. Anche quando l'economia fluttua, la domanda di prodotti per animali continua. Mentre la maggior parte negozi di animali trasportano forniture per molti animali domestici differenti, negozi specializzati di animali possono anche avere successo. Il proprietario di un negozio di animali, specializzata nelle forniture di cane avrà bisogno di trovare modi creativi per stabilire la sua attività, ma può essere fatto.

istruzione

1 Registrati per un corso di business di base in un college locale o attraverso un corso on-line. Alcuni dei soggetti che un nuovo imprenditore rifornimento del cane deve imparare prima di iniziare un business sono: informazioni su sistemi di contabilità; una panoramica delle leggi fiscali federali e statali; come commercializzare il business rifornimento del cane con successo; e come sviluppare i rapporti con i grossisti per ottenere una qualità merce di rifornimento del cane ad un buon prezzo.

2 consideri trovare una nicchia di mercato all'interno del business alimentazione cane in modo che la vostra azienda potrà distinguersi. Alcune possibilità stanno vendendo i rifornimenti del cane olistici, erbe e altri trattamenti omeopatici per i cani.

3 Pensate che offre servizi per i proprietari di cani attraverso l'attività di fornitura di cane che segnerà il business come uno che è gestito da esperti. Alcuni servizi potrebbero includere cure alternative veterinario, classi di obbedienza del cane, governare cane o un servizio di pet-sitting.

4 Individuare un grossista rifornimento del cane che può fornire gli elementi che saranno venduti nel settore della fornitura di cane (vedi Risorse).

5 finanziamento sicuro per iniziare una attività di fornitura cane. Un prestito di piccola impresa può essere disponibile attraverso una banca o carta di credito del sindacato locale.

6 decidere se vendere i rifornimenti del cane on-line, in un negozio o in entrambi. Se l'attività di fornitura cane sarà situato in un negozio, trovare una buona posizione in un centro commerciale che ha un sacco di traffico pedonale in una comunità con una base solida di reddito.

7 creare un sito web. Pet i fornitori commercializzare con successo attraverso una varietà di metodi, ma un buon sito web è probabilmente lo strumento più importante per commercializzare un business. Il sito web sarà informare i potenziali clienti che sono disponibili forniture e servizi per cani, così come il loro prezzo.

8 Stabilire un buon sistema di storage. Se farmaceutici, erbe o altre forniture simili saranno nel negozio, un sistema di refrigerazione bene è necessario.

9 Trovare un buon veterinario e chiedere il suo aiuto in qualità di consulente. Molti clienti si affidano a commerciante di dare loro buoni consigli sui loro acquisti. Se i proprietari di cani vedono che il loro fornitore può essere contato su per un consiglio affidabile, saranno probabilmente di continuare a comprare, cosi 'come per raccomandare l'attività di fornitura di cane ai loro amici cani che possiedono.


articoli Correlati