Che cosa è di cotone olio?

olio di semi di cotone è raffinato da semi di cotone. Si tratta di un olio molto versatile, con molte applicazioni e ha una lunga storia con vari gradi di popolarità. il profilo nutrizionale del petrolio presenta aspetti sia sane e malsane.

Descrizione e Usi

Olio di semi di cotone ha un gusto delicato, neutro che non maschera sapori dei cibi ed è generalmente chiara con una tonalità oro chiaro e una consistenza leggera. Gli utilizzi includono la frittura di pesce e cucina asiatica, come stir-fry, così come snack come patatine fritte. Ha anche condimento per l'insalata e le applicazioni maionese. Tuttavia, è disponibile nei negozi di alimentari solo in aree limitate anche se è usato spesso nei ristoranti.

Salute fatti

Olio di semi di cotone è trans-grassi liberi a causa di idrogenazione naturale. Tocoferoli, antiossidanti naturali, sono abbondanti in olio di semi di cotone. Tuttavia, è a basso contenuto di grassi monoinsaturi e suoi grassi saturi può essere considerata troppo elevata. Può contenere tossine e residui di pesticidi dalla coltivazione del cotone.

Storia

Il primo olio di semi di cotone è stato fatto negli Stati Uniti nel 1882, il che rende più antica olio vegetale della nazione. Wesson Oil, il primo olio di semi di cotone deodorato, è stato introdotto nel 1889. Crisco, abbreviazione di olio di semi di cotone cristallizzata, è stato introdotto nel 1911. Una carenza durante la seconda guerra mondiale ha causato l'olio di soia a dominare sopra di cotone. Un'altra battuta d'arresto per l'olio di semi di cotone ha avuto luogo nel 2006, quando Frito-Lay passato a olio di girasole. La National Cottonseed Products Association sta montando una campagna di marketing per diffondere ancora una volta l'olio.


articoli Correlati