Come al gelo di un bordo

Come al gelo di un bordo


torte stile Bakery di solito hanno un lavoro dall'aspetto professionale glassa con bordi puliti che farebbero qualsiasi panettiere amatoriale invidioso. È possibile raggiungere questo aspetto glassa professionale a casa con gli strumenti adeguati e un po 'di pazienza. Glassa è un materiale morbido, quindi se si commette un errore, si può solo asciugare la glassa danneggiata e riprovare.

istruzione

1 Posizionare la vostra torta su un supporto torta rotante. Scoop una porzione generosa di glassa e posizionarlo sulla parte superiore della torta. Appianare la glassa su tutta la parte superiore della torta con una spatola glassa.

2 Scoop fuori un'altra generosa porzione di glassa e applicarlo ai lati della torta. Ruotare la torta sul supporto per aiutare a diffondere sopra i bordi.

3 Raddrizzare la parte superiore e sui lati della glassa torta con un coltello glassa. Tirare attraverso la glassa per rimuovere le sezioni irregolari e lasciare uno strato uniforme di glassa sulla parte superiore e sui lati. I bordi della torta dovrebbe essere un angolo acuto.

4 Riempire una tasca da pasticcere con una glassa di vostra scelta. Legare l'estremità del sacchetto glassa con un elastico.

5 Applicare glassa intorno al bordo della torta comprimendo il sacchetto. Spremere con forza per fare grandi volute di glassa. Ruotare il supporto torta come si lavora per coprire il bordo della torta completamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile creare un assortimento di modelli intorno al bordo della torta con glassa. Praticare la tecnica glassa prima di provare sulla torta.

articoli Correlati