Attività per bambini 'in Utah

Lo stato dello Utah serve come sede di una varietà di attività idonee per le famiglie con i bambini. Le città di Ogden e Salt Lake City, in particolare, funzione tutto l'anno attrazioni indoor e outdoor catering per i bambini che forniscono opportunità di apprendimento pratico e giocare. Inoltre, le comunità Utah ospitano manifestazioni annuali speciali orientata verso i bambini.

Museo Casa sull'albero per bambini

Il Museo dei bambini di Tree House si trova nel centro di Ogden, nello Utah. Il museo è orientata verso i bambini da età da uno a 12 anni. Il Museo dei bambini di Tree House offre exhibit hands-on che permettono ai bambini di imparare attraverso il gioco e il fare. Un esempio è la Baby Room, che incoraggia i bambini a prendersi cura di bambole come se fossero bambini. Camere speciali sono dedicate all'arte, la musica, la storia locale e il governo degli Stati Uniti.

Il Museo dei bambini di Tree House è aperto tutto l'anno tutti i giorni con l'eccezione di alcune principali festività. Il museo richiede almeno un'ora per tour. A partire da ottobre 2010 l'ingresso per i bambini è stato di $ 6, nel ingresso adulti era $ 5. Il parcheggio più vicino si trova lungo la strada in spazi misurati o nella Junction parcheggio terrazza paga garage, accessibile da Grant Avenue e 23rd Street.

Festival Sundance bambini

Il Sundance Resort si trova nella piccola città di Sundance, a 30 minuti da Provo, Utah. Di proprietà di Robert Redford, il resort è più noto per ospitare un festival annuale del cinema indipendente. Sundance dispone anche di un Festival per bambini che si verifica ogni anno il Sabato durante il mese di giugno. Le attività e gli eventi presenti al festival variano ogni anno. degli anni precedenti programmi hanno incluso pittura del viso, l'artigianato e il passeggio interpreti come pagliacci che circolano tra la folla. La musica dal vivo è tipicamente descritto come un barbecue. venditori di cibo sono anche on-site per i festeggiamenti.

Attività presenti nel Festival dei Bambini del Sundance si svolgono durante i motivi del Sundance Resort. L'evento è libero di partecipare anche se i venditori caricano le tasse al festival. Il parcheggio è gratuito per i partecipanti.

Hogle Zoo Utah

Hogle Zoo è all'estremità orientale di Salt Lake City. Lo zoo ha servito la città dal 1931 e ha raggiunto un totale annuo di 1 milione di visitatori per la prima volta nel dicembre 2009. L'impianto ha accreditamento attraverso l'Associazione degli zoo e acquari, un onore riservato solo il 10 per cento dei giardini zoologici e degli animali della nazione attrazioni. Hogle Zoo L'Utah si estende su 42 acri di terra e serve come sede più di 800 animali, tra cui elefanti africani, canguri rossi e rinoceronti bianchi. Lo zoo ha anche una varietà di attrazioni e attività per i bambini, tra cui un treno e giostra. I bambini Zoo host zona vivono spettacoli e dimostrazioni per i bambini tutti i giorni.

Hogle Zoo Utah è aperto sette giorni alla settimana, per tutto l'anno, con l'eccezione di alcune principali festività. Lo zoo richiede in genere da 1 a 2 ore per un tour completamente. A partire da ottobre 2010 l'ammissione generale era $ 9. I bambini e gli anziani godono di tariffe scontate di ammissione. Il parcheggio è gratuito.


articoli Correlati