Rimedi per Dog allergie cutanee

Rimedi per Dog allergie cutanee


Quando Fido ottiene un prurito, un buon grattarsi non sempre fornisce sollievo. allergie della pelle nei cani possono causare disagio intenso; costante graffi, leccare e mordere può causare "punti caldi" del calvo, rosso, pelle irritata. Tali allergie nei cani possono essere causati da pulci, la noia, lo stress, intolleranze alimentari, le malattie delle ghiandole anali e otiti. Anche se non vi è alcuna "cura" per le allergie della pelle, ci sono rimedi che possono alleviare allergia fiammate. Consultare il veterinario per la diagnosi di allergia e prima di trattare il vostro cane.

controllo delle pulci

Le pulci sono una delle principali cause di allergie cutanee nei cani. Prevenire infestazioni da pulci è dunque il modo migliore per evitare la dermatite pulci-allergia. Dal momento che il morso è ciò che innesca una reazione allergica nei cani, pulci devono essere uccisi a contatto, non dopo mordono. prodotti delle pulci di controllo che lavorano a contatto sono preferibili trattamenti che vengono assorbiti per via sistemica. shampoo pulci-uccisione può essere inizialmente efficace, ma funziona meglio quando viene utilizzato per liberare un cane di pulci esistenti e in combinazione con un trattamento topico prolungato sollievo. Per combattere una grave infezione delle pulci, molti veterinari amministrare una compressa che contiene Nitenpyram, che inizia uccidendo le pulci in pochi minuti. Una iniezione di steroidi, data anche da un veterinario, fornisce sollievo irritazione in attesa di alcuni farmaci per lavorare.

approcci olistici

rimedi olistici per il cane allergie cutanee stanno crescendo in popolarità con molti proprietari, perché sono spesso considerati più delicato sul sistema di un cane e sembrano avere meno effetti collaterali rispetto farmaci convenzionali. rimedi olistici possono richiedere più tempo per lavorare di farmaci convenzionali, e il sollievo è spesso più breve durata. shampoo a base di erbe e naturali, risciacqui, spray e creme contenenti od ottenuti da avena, essiccato bacino giallo, camomilla, calendula e aceto di sidro di mele in grado di raffreddare la pelle irritata. Un chilo di paglia di avena bolliti in 2 litri di acqua può essere aggiunto a acqua sporca di Rover; o lo risciacquo con aceto di sidro di mele per un rapido sollievo.

farmaci convenzionali

Convenzionale medicina veterinaria si trasforma spesso agli steroidi, antistaminici e trattamenti di immunoterapia per alleviare allergie cutanee nei cani. Il corticosteroidi idrocortisone e prednisone sono efficaci e ad azione rapida anti-infiammatori che sono noti per alleviare il dolore e prurito associato con allergie cutanee. Sono anche controverso perché può diminuire la capacità del corpo di guarire e aumentare il rischio di infezioni in via di sviluppo. Gli effetti collaterali di uso di steroidi includono aumento di appetito e la sete, renali e malattie epatiche, ipertensione e ritenzione di liquidi.

Gli antistaminici sono un altro rimedio comune per le allergie della pelle del cane, e antistaminici contenenti difenidramina e idrossizina sono gli antistaminici più comunemente somministrati. Tuttavia, gli antistaminici non sono efficaci come gli steroidi e dovrebbero essere prese prima di un'allergia divampa. Prurito si verifica in genere dopo il flare-up è iniziato.

L'immunoterapia è un'altra parola per colpi di allergia ed è di solito non è considerato molto efficace per il trattamento di allergie della pelle del cane. Si può richiedere fino a un anno per determinare se le iniezioni spesso costose stanno lavorando sul vostro cane.


articoli Correlati