Canine Massage Therapy Training

Canine Massage Therapy Training


Proprio come terapia di massaggio fornisce sollievo alle persone con una vasta gamma di condizioni di salute, ma fornisce anche sollievo per i nostri amici cani. Perché molte persone considerano i loro animali domestici ad essere i loro figli o migliori amici, che sono disposti a spendere soldi per lo stesso tipo di procedure terapeutiche che avrebbero ottenuto per se stessi, tra cui la terapia di massaggio. Così, questo è un campo carico di opportunità di carriera per un individuo con la formazione adeguata.

Definizione

massoterapia Canine riferisce all'applicazione di pressione tessuto profondo ai muscoli di un cane. L'obiettivo è quello verso aumentando la circolazione, alleviare la tensione e lo stress, promuovere la guarigione, e anche aumentando la gamma di movimento nei cani con alcuni tipi di lesioni o condizioni di movimento-limitante.

Titoli di studio

Chi volesse essere un massaggiatore canino dovrebbe, prima di tutto, avere un amore per gli animali e il desiderio di alleviare la sofferenza. Uno sfondo in terapia di massaggio, mentre preferibile, non è assolutamente necessario, secondo il sito web Equissage. Tuttavia, la maggior parte degli stabilimenti veterinari che offrono la terapia di massaggio canino richiederanno un qualche tipo di formazione. La certificazione non è necessaria.

Formazione

Altre opzioni di formazione esistono nel settore della terapia di massaggio del cane di quanto si possa inizialmente pensare. Per esempio, Equissage offre un programma di certificazione, durante la quale gli studenti imparano i pro ei contro della terapia di massaggio per i cani. Il curriculum di casa-studio copre corretta gestione delle diverse razze canine, la fisiologia canina e anche come commercializzare un business massaggio canino. Massaggio dell'animale domestico, Ltd., un altro fornitore di massaggio canino formazione terapia, offre sia lezioni dal vivo e la casa-studio. Una scuola di terapia di massaggio o l'università veterinaria nella vostra zona può avere un corso di animale domestico o, addirittura nello specifico, massaggio canino. In alternativa, controllare on-line per i programmi di massaggio veterinari che è possibile completare da una certa distanza.

Certificazione

Anche se non stati attualmente richiedono massaggiatori canini da certificare, e anche gli uffici veterinari non lo richiedono, si può rendere più commerciabile. Così, si può infondere un senso di fiducia in coloro che portano i loro cani a voi. Il completamento della formazione Equissage, per esempio, vi lascerà con un certificato approvato dal Consiglio nazionale di certificazione per massaggio terapeutico e carrozzeria (NCBTMB). Il corso di massaggio dell'animale domestico conduce alla certificazione simile, sia per NCBTMB e dalla American Massage Therapy Association.

considerazioni

Mentre non esistono stime attendibili di stipendio per massaggiatori canini, si consideri che un massaggiatore che pratica sugli esseri umani può guadagnare ovunque tra $ 25.025 e $ 48.086 nel suo primo anno di pratica, secondo Payscale.com. Mentre un massaggiatore canino può addebitare tassi simili ai tassi per i clienti umane, tenere a mente che questo è un campo relativamente nuovo. Ci sono ancora molti meno proprietari di animali domestici che ottengono i loro cagnolini un massaggio che ci sono persone inducendole per se stessi, o per i propri cari umani.


articoli Correlati