Protein-ricchi alimenti di prima colazione

Protein-ricchi alimenti di prima colazione


Molti tradizionali alimenti di prima colazione sono a base di amido e carboidrati pesanti, come ad esempio frittelle, toast, cialde e molti cereali. E 'una buona idea avere cibi ricchi di proteine ​​a colazione per sostenere il vostro livello di energia fino a pranzo. Mangiare una prima colazione che contiene solo i carboidrati può causare a sperimentare un incidente nel mezzo del mattino.

La carne

b Hot spesso includono un prodotto di carne come la parte proteica del pasto. link salsiccia o pancetta possono essere serviti a fianco di uova, patate fritte e graniglie. Un panino prima colazione può essere fatta con un tortino di salsiccia o prosciutto a fette servita su un biscotto o bagel a fette. Lo svantaggio di una colazione con questi tipi di carne è che sono pesanti e sono spesso ad alto contenuto di grassi. Turchia pancetta e pancetta canadese sono alternative di grasso più bassi. Gli adulti dovrebbero consumare un rapporto approssimativo di 64 grammi di proteine ​​per un maschio di 160 chili, secondo l'Istituto di Medicina. Una porzione di salsiccia di maiale contiene circa 15 grammi di proteine, secondo la banca dati on-line High Protein Foods.

Uova

Le uova sono non solo un alimento colazione calda tradizionale, ma una buona fonte di proteine. Per una scelta sana, provate a mangiare solo il bianco dell'uovo. Le uova possono essere fritti a seconda dei gusti, o sode per evitare l'uso di olio o burro. Le uova possono essere serviti da soli o in panini per la colazione o burritos. Le uova sono anche combinati con altri ingredienti per fare toast alla francese. Il database di alimenti ricchi di proteine ​​elenca 6 grammi di proteine ​​per uovo.

Yogurt

Anche se non si dispone di tempo al mattino per preparare una colazione calda, proteina può essere incluso nel vostro pasto. Lo yogurt è una fonte di proteine ​​per i vegetariani e le persone attente alla salute. E 'disponibile in diversi gusti e in basso per le versioni senza grassi. Lo yogurt può essere servita con frutta o muesli, o può essere miscelato con la frutta per fare frullati ricchi di proteine. Una porzione 5 once di yogurt magro può contenere circa 5 grammi di proteine, secondo il database di alimenti ricchi di proteine.

Opzioni vegan

Se non si mangia carne o prodotti lattiero-caseari, è importante che si mangia abbastanza proteine ​​durante il giorno. Ci sono alternative vegan a molti alimenti di prima colazione, come alternative vegan a base di uova, salsicce di soia e yogurt a base di soia e latte. Noci sono un'opzione nonprocessed per le proteine. Scegli un cereale vegan che è ad alto noci e controllare l'etichetta per la quantità di proteine ​​che contiene. Burro di arachidi è un alimento ricco di energia, mettendo burro di arachidi sul pane è un buon modo per ottenere proteine. La High Protein Foods burro di arachidi tassi di database come contenente circa 8 grammi di proteine ​​per una porzione 2 cucchiaio.


articoli Correlati