Tipi di tagli di capelli per gli uomini con facce rotonde

Tipi di tagli di capelli per gli uomini con facce rotonde


Un taglio di capelli di successo dipende dalla forma del viso di chi la indossa. La selezione di un taglio non è così semplice come gradire il modo in cui appare su qualcun altro, ma se si può trovare lo stile giusto per la vostra forma del viso sarete l'invidia di tutti. Gli uomini con facce rotonde incontrano sfide specifiche quando si cerca di scegliere un taglio di capelli lusinghiero. Continua a leggere per saperne di più.

Caratteristiche rotonde

Considerare l'età della persona, come facce rotonde sono comuni nei bambini --- e ricordare che i giovani spesso danno alle pressioni dei coetanei quando si tratta di cose come il taglio di capelli.
gli individui più pesanti sono suscettibili di avere un viso rotondo, e indossando capelli che è lungo o estremamente breve richiama l'attenzione sulla rotondità delle loro caratteristiche. Invece, selezionare uno stile che consente orecchio capelli-lunghezza o più, come uno stile più completo sui lati della testa aiuterà a bilanciare le caratteristiche rotonde.

Calvizie

La calvizie è ancora più difficile quando si cerca di trovare un buon look per un uomo con un viso rotondo. Tipicamente, capelli più lunghi nella parte posteriore compensa la perdita di capelli sulla sommità della testa e distolgono l'attenzione da un viso rotondo.

Peli del viso

Barba in grado di bilanciare un viso tondo: Un baffi aiuta a disegnare le caratteristiche visive del viso verso il centro di smorzare l'effetto del viso tondo, mentre una barba come ad esempio un pizzetto disegna le caratteristiche fino a fare una faccia sembrare più ovale .

Stili da evitare

stili molto brevi come i capelli a spazzola dovrebbe essere evitato a tutti i costi se chi lo indossa ha un viso rotondo. Se i capelli corti è necessario cercare di indossarlo in alto sulla parte superiore e molto corto sui lati per aggiungere lunghezza, da un viso rotondo.


articoli Correlati