Come creare una semplice mappa con indicazioni

Come creare una semplice mappa con indicazioni


Se si sta cercando di trovare il modo per aggirare un posto nuovo, le indicazioni scritte a volte può rivelarsi difficile da seguire. progressi tecnologici di oggi, come la navigazione GPS, rendono molto più facile per il viaggiatore di oggi. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui non c'è altra alternativa che prendere carta e penna e creare una semplice mappa visiva per accompagnare le indicazioni eccessivamente dettagliate vi è stato dato. E 'facile creare una semplice mappa che dà più di direzioni solo point-to-point.

istruzione

Preparazione della Mappa

1 Posizionare la carta su una superficie piana. Le tue indicazioni accanto a voi per riferimento. Posizionare la bussola al centro della carta. Segnare i quattro bordi della carta con il Nord, Sud, Est e Ovest in base a ciò che la vostra bussola ti dice.

2 Utilizzare il righello per disegnare le strade più grandi o più popolate che deve essere percorsa in prima. Inizia con la matita nel caso in cui si effettua mistakes.Try mantenere le cose proporzionata, se una strada particolare deve essere seguita per un lungo periodo di tempo, ne fanno un più lungo, linea più spessa. Misurare il più lungo tratto di strada e usare la misura come una guida per la lunghezza delle altre strade, se volete. Aggiungere vie laterali. strade laterali brevi dovrebbero essere visti come linee più corte, per indicare una distanza più breve. Tenere tutti i nomi delle strade leggibili.

3 Disegnare rappresentazioni di dove si trovano punti di riferimento più grandi ed etichettarli. Include punti di riferimento che sono un po 'fuori il modo per dare una migliore idea di distanza.

4 Utilizzare piccole frecce direzionali per indicare la direzione della mappa dovrebbe seguire. Scrivere il tempo approssimativo necessario per passare tra i punti se lo si desidera. Evidenziare il percorso.

5 Segna la destinazione finale in modo molto chiaro e scrivere una piccola descrizione di esso. Spiegare eventuali marcature nelle direzioni che potrebbero essere fonte di confusione per il lettore.


articoli Correlati