Guida per principianti alla cottura del pane

Cottura del pane, con la sua alchimia quasi mistico di lievito, farina, acqua e impastare, può sembrare un compito arduo per i principianti. In realtà non è così difficile. Dovete capire alcune cose su come funziona il processo, in particolare come gli elementi di lievito e impastare entrano in gioco, e poi potrai iniziare a padroneggiare le basi.

Lievito e acqua temperatura

Il lievito deve essere sempre attivato con acqua tiepida, non calda. Non è necessario misurare la temperatura dell'acqua, ma se si accende il rubinetto e l'acqua si sente caldo per il dito, si ucciderà il lievito prima che abbia la possibilità di fare il vostro lievitare il pane.

Alcune ricette di pane chiamata per iniziare il lievito in una ciotola a parte, quindi aggiungendolo come ingrediente bagnato. Altri chiedono di aggiungere il lievito secco con la farina. La cosa migliore da fare è di seguire le indicazioni della ricetta.

misurare la farina

Non imballare la farina giù nel misurino, come si farebbe con zucchero di canna. Si desidera un pacchetto di farina di luce quando si effettua il pane, o avrai troppa farina. Inoltre, livellare la farina con un dito o un coltello, invece di lasciare mounded nella parte superiore della coppa.

Perché Impastare?

Uno dei più parti di base di fare un pane di lievito è impastare la pasta. Impastare deve essere fatto per cinque a otto minuti perché il lievito è la creazione di sacche di anidride carbonica. Queste tasche rendono il pane bella e ariosa. Senza di loro, il pane sarà mattone pesante.

Quando si impasta il pane, si distribuisce le bolle di anidride carbonica in tutto l'impasto, garantendo così il pane è uniformemente la luce.

Far lievitare il pane

pasta di pane impiega da una a due ore di raddoppiare in termini di dimensioni, che è quello che si desidera per la maggior parte delle ricette di pane. Quanto tempo ci vuole dipende da quanto caldo la vostra cucina è e quanto l'umidità è nell'aria. Una cucina freddo aumenterà il vostro tempo. Se vi capita di fare qualche altra cottura in una giornata fredda, inserire il vostro pasta di pane vicino alla stufa per ottenere qualche calore ambientale.

La maggior parte delle ricette di pane richiedono follature la pasta di pane dopo che è risorto. Questo non solo aiuta a ottenere la vostra angoscia, ottiene anche liberarsi di bolle d'aria in più in agguato nella pasta.

Come dire quando il pane è fatto

La parte superiore del pane dovrebbe apparire marrone dorato, marrone scuro non super, a meno che la vostra farina è scura, naturalmente. Se ti infili un coltello o uno stuzzicadenti nel pane, come si fa con le torte di dire se hanno finito, sarete lasciando fuori il vapore dal pane. Il vapore è l'umidità, e non si vuole fare questo.

Prendere il pane dal forno dopo la quantità di tempo richiesto nella ricetta e ruotare il recipiente sul lasciare il pane. Prendere un cucchiaio, in modo da non bruciare te stesso, e dare il pane un tonfo. Se suona vuoto, è fatto. Se non suona vuoto, attaccare il pane di nuovo nella padella e rimetterlo in forno per qualche minuto.


articoli Correlati